in

Kanye West si candiderà alle presidenziali del 2024

Kanye West

No, non si tratta di uno scherzo. Ad annunciarlo è stato Kanye West in persona, in occasione del Fast Company’s Innoviation Festival, di fronte ad una folla incredula.

Dopo l’enorme successo del suo album Jesus is King, il rapper americano sembra pronto a dare una svolta decisamente radicale alla sua vita, concorrendo alle presidenziali del 2024.

Quando concorrerò per la presidenza nel 2024, avremo creato tantissimi lavori che non dovrò gareggiare, sarà una passeggiata.

Un’affermazione decisamente forte quella del rapper, che sembrerebbe pronto a cambiare il proprio nome in Christian Jesus Billionaire West.

La reazione del pubblico non è stata quella che Kanye West si sarebbe aspettato. A seguito di tali affermazioni, infatti, la folla è scoppiata a ridere, suscitando un certo nervosismo nell’artista.

“What are y’all laughing at?”, ovvero: “cosa avete da ridere?”, sono state le sue parole di fronte a tale reazione da parte del pubblico.

Beh, il 42enne rapper americano sembra veramente intenzionato a realizzare questo ambizioso progetto.

Va ricordato, però, che già nel 2016 Kanye West aveva affermato di volersi presentare alle presidenziali ma non lo fece. Che questa sia la volta buona? E cosa ne pensa la moglie Kim al riguardo?

Nel talk show condotto da Ellen De Generes, la Kardashian ha avuto modo di dire la sua, riguardo la possibilità di diventare la prossima First Lady:

Credo che (Kanye) sia serio. Io lo so che quando si mette un’idea in testa, fa del suo meglio per realizzarla.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Nilufar Addati, Stefano Guglielmini e l’amica “in comune”

Disney+: è nata la nuova piattaforma streaming che fa tremare Netflix