Justin Bieber è stato ospite del Late Late Show, il celebre talk show presentato da James Corden, mandato in onda sulla CBS. L’artista canadese ha preso parte al gioco Spill your guts, una versione decisamente sadica del nostro Obbligo o verità.
Bieber ha dovuto rispondere ad alcune domande particolarmente insidiose poste da Corden. Pena per la mancata risposta? Ingerire cibi di dubbia provenienza e sicuramente poco invitanti, tra cui i testicoli di toro.
“Tua moglie Hailey ha delle amiche molto famose a cui è veramente legata. Fai una classifica di queste amiche dalla tua preferita a quella che ti piace di meno: Gigi Hadid, Kendall Jenner e Cara Delevingne.”
Dopo qualche momento di incertezza, Bieber ha deciso di rispondere, scegliendo Kendall come la sua preferita, seguita da Gigi al secondo posto, e Cara Delevingne al terzo.
La motivazione della pop star è stata molto semplice: con Kendall, Bieber ha passato molto tempo insieme, mentre con Cara questo non è avvenuto.
Si tratterebbe quindi di scarsa quantità di tempo passato insieme e nient’altro.
C’è qualcuno, però, a cui questa spiegazione non è andata a genio. Di chi stiamo parlando? Di Cara Delevingne, ovviamente.
La modella e attrice ha fatto un post su Instagram, indirizzato proprio a Bieber. Cara ha postato il video in cui Bieber parla di lei a Spill your guts, e a seguire due foto che sembrerebbero smentire la versione dell’artista canadese:
Oggi vs. Allora. Se non hai niente contro di me allora perché non mi sblocchi? Ti voglio bene Hailey, sarebbe stato meglio se avesse ingerito le pa**e del toro.
Questa è la didascalia che ha accompagnato il post di Cara, a cui quel terzo posto in classifica non sembra essere andato proprio giù.
Hailey Bieber ha deciso di non commentare il post di Cara, per ora. Che i rapporti tra le due modelle siano destinati a raffreddarsi proprio a causa del commento di Justin?