in

Mario Balotelli smentisce il flirt con Nicole Mazzocato

Mario Balotelli e Nicole Mazzocato
Mario Balotelli e Nicole Mazzocato

Mario Balotelli, dopo un lungo silenzio, è intervenuto sui social per dire, finalmente, la sua. Su cosa? Bè, ma è ovvio: sull’ultimo flirt che gli è stato affibbiato! Sì, quello con la modella dagli occhi di ghiaccio Nicole Mazzocato.

Da qualche giorno infatti correva voce che il giocatore del Monza stesse vivendo una liaison con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Nicole Mazzocato. Anche lei, negli ultimi tempi, è stata spesso al centro del gossip per alcune sue frequentazioni: prima il presunto flirt con l’attore di Skam Giancarlo Commare, poi il pranzo romantico (con annesse presentazioni) con il protagonista di Suburra Giacomo Ferrara, e adesso l’inciucio con Balotelli.

Se però Nicole aveva smentito, proprio tramite noi di Veryinutilpeople.it, il gossip che la voleva con Mario gli ultimi giorni dell’anno, Balotelli non si era mai espresso in merito. Almeno fino ad oggi.

Balotelli: con Nicole Mazzocato nessun flirt

Nelle ultime ore l’attaccante del Monza ha deciso di palesarsi sui social per smentire categoricamente il gossip che lo ha visto protagonista in questi giorni. E per farlo ha scelto Instagram:

“Quindi così sarei in prigione? Ahah ragazzi lasciatemi recuperare in pace che il mio obbiettivo è il Monza e dare il meglio per questa squadra! Basta gossip stupidi e associamenti inesistenti! Piuttosto sostenete e tifate Monza che questo obbiettivo stagionale è sicuramente più importante e interessante di una fake news dei gossip!! Buona giornata e spero che sia stato chiaro”.

Instagram story di Mario Balotelli

Insomma, nonostante gli ultimi indizi avessero fatto pensare ad una frequentazione tra lui e la Mazzocato, Super Mario ha smentito ogni “scoop”. Per Balotelli l’unico pensiero, ora, è il Monza.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gigi Hadid: il tenero messaggio di auguri di compleanno a Zayn Malik

Jessica Szohr, ex attrice di “Gossip Girl”, è diventata mamma