in ,

Gigi Hadid: il tenero messaggio di auguri di compleanno a Zayn Malik

Gigi Hadid fa dei teneri auguri di compleanno al marito Zayn Malik
Zayn Malik (28 anni) Gigi Hadid (25 anni)

Oggi 13 gennaio è il compleanno di Zayn Malik, per i suoi 28 anni la moglie Gigi Hadid gli ha dedicato un tenero post su Instagram.

La modella classe 1995 ha pubblicato due foto in sequenza: una insieme al marito; mentre la seconda è un dolce disegno in stile fumetto che raffigura Zayn con in braccio un neonato.

Ecco il messaggio tradotto:

«Team non si dorme! Il più felice dei compleanni al nostro papà Zaddy, così speciale. Ti amo da tanto tempo., grazie per avermi reso la mamma della bambina migliore di sempre. Ti auguro il meglio ogni singolo giorno».

Nelle stories di Instagram Gigi ha mostrato che hanno festeggiato con palloncini, videogiochi vintage e gadget da party di compleanno a tema SuperMario e con la faccia del cantante. Il tutto reso ancora più dolce con una torta preparata dal Boss delle Torte in persona: Buddy Valastro.

La coppia è sposato da ben 6 anni e lo scorso 24 settembre sono diventati genitori per la prima volta, di una bambina della quale non è stato ancora rivelato il nome.

La notizia dell’arrivo di un bebè iniziò a circolare ad aprile quando la modella, durante una puntata del The Tonight Show di Jimmy Fallon, aveva rivelato a tutto il mondo lo scoop.

IG: @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

La mamma di Giulia Salemi rompe il silenzio su Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci

Mario Balotelli smentisce il flirt con Nicole Mazzocato