in ,

La mamma di Giulia Salemi rompe il silenzio su Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci

Mamma Giulia Salemi
Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Fariba Tehrani

Se nelle scorse puntate è emerso il punto di vista della famiglia Pretelli riguardo alla relazione tra il figlio Pierpaolo e Giulia, ora tocca a Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi, dire la sua.

Fariba Tehrani ha rilasciato un’intervista sul settimanale Chi dove racconta la sua opinione sulla nuova relazione della figlia ma risponde anche ad alcune accuse mosse precedentemente da Elisabetta Gregoraci. Rispetto all’altra edizione che vedeva Giulia come concorrente del Grande Fratello Vip, questa volta Fariba ha deciso di allontanarsi dai riflettori e rilasciare unicamente questa intervista. Riguardo alla relazione di Giulia e Pierpaolo ha detto:

“Giulia ha 27 anni e se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altri versi è ancora un’adolescente che vive di istinto e il suo cuore prevale sulla ragione. Non so se possiamo parlar di innamoramento, ma la vedo felice e spensierata.” 

Le opinioni di Fariba Tehrani su Pierpaolo Pretelli

“Un ragazzo di trent’anni che vive un’esperienza forte emotivamente come il GFvip, è normale che sia confuso. Nella casa vivono in una bolla, quando sarà fuori, la verità uscirà e lui capirà dove lo guideranno i suoi veri sentimenti. Io sarò pronta in ogni caso ad abbracciare mia figlia.”

Ha poi appoggiato alcune frasi dette dalla madre di Pierpaolo

“Povera signora, non ha detto niente di male, ma alcuni fan l’hanno male interpretata e l’hanno attaccata, mi è dispiaciuto per lei. Il male è negli occhi di chi guarda e qui invito caldamente tutti i fan a mantenere il rispetto sia per la signora Pretelli, sia per Elisabetta Gregoraci e sono sicura che Giulia la pensa come me.”

Infine risponde in modo velatamente ironico alle accuse mosse da Elisabetta Gregoraci e di un presunto secondo fine da parte di Giulia nei confronti del ex marito Flavio Briatore.

“A Elisabetta, che tra l’altro mi piace da sempre, dico che il suo ex marito ha dei locali e mia figlia fa l’influencer, a questo si riduce il rapporto e tutto è confermato da chi era presente. Tutto il resto, per me, è fiction.”

Dopo aver letto questa intervista, ci sarà un cambio di rotta da parte della famiglia Pretelli?

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

L’Allieva 4 si farà ma senza Lino Guanciale: ecco tutti i dettagli

Gigi Hadid: il tenero messaggio di auguri di compleanno a Zayn Malik