in

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono diventati genitori [FOTO]

Georgette Polizzi e Davide Tresse

Georgette Polizzi e Davide Tresse formano una meravigliosa coppia. Dopo l’esperienza a Temptation Island 2016, il loro rapporto, che sembrava incrinato per via del tentatore ed ex tronista Claudio D’Angelo, si è rafforzato. Al falò di confronto, la Polizzi ha capito che Tresse sarebbe stato l’unico vero uomo della sua vita. I due, infatti, si sono addirittura sposati tre anni dopo, nel 2019.

Il mondo social sembra essere inondato di fiocchi rosa e azzurri. Infatti Cecilia Zagarrigo e Nicole Mazzocato sono solo alcune delle influencer che hanno annunciato di essere in dolce attesa… Ma Georgette ha già raggiunto ed oltrepassato la soglia del nono mese.

Georgette Polizzi ha partorito

In mattinata, presto, Georgette ha finalmente dato alla luce la sua bambina Sole. La Polizzi e il marito hanno scelto di condividere su Instagram l’immensa gioia, pubblicando un post accompagnato da parole dolcissime e piene d’amore:

“21 marzo , primo giorno dì primavera ore 8:50 il nostro miracolo Sole Tresse è venuto al mondo.
I nostri cuori scoppiano dì gioia”.

Georgette ha successivamente postato anche una IG story in cui si vede Davide cullare la piccola Sole, con una dedica fortissima: “Mi scoppia il cuore”:

Georgette Polizzi condivide su IG Davide Tresse con la neonata
Georgette Polizzi immortala Davide Tresse con loro figlia in braccio

La coppia ha condiviso passo dopo passo tutti gli step dell’attesa con il pubblico social. Lei ha persino creato dei contenuti in evidenza dedicati interamente alla piccola Sole. L’annuncio della gravidanza, il baby shower, il conto alla rovescia, fino al giorno del parto… Ecco il racconto di questi nove mesi felicissimi per Davide e Georgette. Ora i due possono finalmenti godersi la loro bimba! I neogenitori sembrano più affiatati che mai!

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Maluma paparazzato con la fidanzata Susana Gomez in Grecia (FOTO)

Daddy Yankee, l’annuncio a sorpresa: il re del reggaeton si ritira dalla musica [VIDEO]