Camila Cabello ha un nuovo uomo nella sua vita! Dopo la rottura con Shawn Mendes, la cantante 25enne ha una nuova love story!
La star di Senorita è stata avvistata mano nella mano con Austin Kevitch lo scorso weekend a Los Angeles. Insieme si sono rilassati in un bar e Camila è stata paparazzata mentre dava un bacetto sulla guancia a colui che sarebbe il suo nuovo fidanzato.
I primi rumors su questa nuova storia d’amore erano arrivati lo scorso giugno, quando i due erano stati visti insieme per le vie di Los Angeles.
Chi è Austin Kevitch? Il 31enne è il co-fondatore di Lox Club, un’app per appuntamenti che si definisce: “app di incontri per soli membri che hanno standard ridicolosamente alti“.
La conoscenza tra la neo coppia è avvenuta grazie a Nicholas Galitzine, che ha recitato in Cinderella nei panni del principe Robert insieme alla Cabello. Nicholas e Austin sono infatti ottimi amici.
Camila Cabello era single dallo scorso novembre, da quando lei e Shawn Mendes avevano dichiarato di essersi lasciati dopo più di due anni insieme. La star cubana ha parlato della loro rottura per la prima volta in un’intervista lo scorso marzo, spiegando come le sue priorità e quelle dell’artista 24enne siano cambiate.
Vi piace questa neo coppia o preferivate Camila Cabello con Shawn Mendes? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
IG: @elagram_style