in

GF Vip 6, Guenda Goria si scaglia contro la fidanzata del padre Vera Miales: ha superato il limite

Amedeo Goria e la figlia Guenda

Amedeo Goria, noto giornalista italiano con alle spalle una lunga carriera in Rai, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 6 esattamente un mese fa. Nel video di presentazione parlava della sua attuale relazione con la giovane modella Vera Miales, ma affermava allo stesso tempo di entrare nella casa da single. Ha fatto presto parlare di lui, a proposito delle attenzioni particolari che dedicava alla bella Ainett Stephens e di alcuni atteggiamenti che ha imparato a limitare, dopo le critiche ricevute. Questa settimana è in nomination, ma non per la prima volta.

Nelle puntate del Grande Fratello Vip 6 in prima serata su Canale 5 il lunedì e il venerdì sono stati dedicati a lui diversi blocchi. In casa per parlare con lui, già note al pubblico, sono entrate in due puntate differenti la figlia Guenda e l’ex moglie Maria Teresa Ruta. Le due avevano partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, inizialmente come coppia e proseguendo poi il loro percorso in maniera separata.

Il rapporto tra Amedeo Goria e Vera Miales

È chiaro, insomma, che la famiglia di Amedeo Goria sia di casa in quella che è la casa più spiata d’Italia. Ma le visite che il giornalista ha ricevuto in prima serata non si esauriscono a moglie e figlia. Nella scorsa puntata di lunedì sera è entrata Vera Miales, la ragazza di cui aveva parlato nel video di presentazione. Stando ai racconti di lui, era difficile per il pubblico e per i compagni definirla propriamente la sua fidanzata. Questo fino a lunedì, almeno, quando nella Casa del Grande Fratello la modella si è presentata in abito da sposa.

Procediamo per gradi: Amedeo nell’ultimo mese ha parlato di Vera ai compagni, ma in maniera molto ambigua. Non era ben chiaro se quella con lei fosse una semplice frequentazione o se si trattasse di un reale fidanzamento. Durante la puntata dello scorso venerdì, poi, ad Amedeo Goria è stato mostrato un servizio in cui Barbara D’Urso, nel suo programma, mostrava le immagini di Vera fotografata con un pancino sospetto.

Vera Miales fotografata con un pancino sospetto

Le preoccupazioni di Amedeo

La reazione di Amedeo è stata molto particolare: allo sconvolgimento iniziale per una situazione che di certo non si aspettava, hanno fatto seguito le preoccupazioni legate ad un eventuale paternità alla sua età. Poi il dialogo con i coinquilini della casa, che non avevano ben chiaro il livello di stabilità della relazione tra Amedeo e Vera, ha fatto emergere una serie di dubbi sulla sua reale paternità. In attesa della prima serata del lunedì successivo, dunque, il fine settimana di Amedeo è stato turbato da dubbi e preoccupazioni.

Il confronto tra Amedeo e Vera

Entrata nella casa lo scorso lunedì in prima serata, Vera ha chiarito subito ogni punto. Ha affermato di non essere incinta, e spiegato il pancino delle fotografie incriminate dicendo di aver sofferto di gravidanza isterica. Si è detta delusa da Amedeo, che ha messo in dubbio la sua fedeltà, e ha chiarito che qualora fosse stata incinta si sarebbe trattato indubbiamente della paternità di Amedeo.

“Perché non dici a tutti che siamo fidanzati? Perché non urli quanto ci amiamo?”

Così ha spiegato l’abito da sposa che indossava: un segno della sua fedeltà e della sua purezza. In ultima battuta, si è scagliata contro i coinquilini di Amedeo che avevano fatto delle strane insinuazioni: non avrebbero dovuto esprimersi a proposito di dinamiche che non conoscevano.

Guenda Goria contro Vera Miales

Amedeo, in lacrime, è stato molto provato dalla visita di Vera. Chi lo conosce più di tutti, poi, non ha potuto evitare di vederlo scosso. La figlia Guenda Goria, così, è prontamente intervenuta e ha scagliato un duro attacco contro la fidanzata del padre. Ospite a Casa Chi, ha definito la visita di Vera ad Amedeo come un teatrino.   

“Un teatrino. Mio padre era in grande imbarazzo, l’ho trovato molto fragile. Va bene lo show, va bene il gossip ma ci sono dei limiti quando si parla di matrimonio, figli e famiglia”.

Stando a quanto Guenda racconta, Vera Miales non ha avuto alcun contatto con lei o con altre persone vicine ad Amedeo nelle ultime settimane. Dopo essere stata paparazzata con quel pancino sospetto, e mentre il gossip parlava di lei, Vera non ha osato fare chiarezza né con la figlia di Amedeo, né con lo staff che gestisce l’immagine dello stesso. Questa assenza di delicatezza ha portato Guenda all’insinuazione che la modella cercasse tutta la visibilità in prima serata su Canale 5.

“Lei non ci ha contattato e non ha sentito nemmeno l’entourage di mio padre. Io sono la persona più vicina a lui e cerco di fare sempre i suoi interessi. Mi sarebbe piaciuto che lei si coordinasse con me anche perché se lo ama dovrebbe avere sensibilità nei confronti della famiglia che già ha, specie se ha una figlia che ha già fatto un’esperienza come la sua.”

La spettacolarizzazione di una probabile gravidanza è stata, secondo Guenda, di pessimo gusto. Tanto che la figlia di Amedeo Goria è giunta ad immaginare che neanche quella della gravidanza isterica fosse una notizia reale, e che Vera abbia studiato a tavolino addirittura gli scatti che sono stati pubblicati dai gossip. La modella e fidanzata del padre risponderà a questo attacco?

IG: @chiaramariaabate

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

L’Amica Geniale: la terza stagione arriverà a febbraio

Soleil Raffaella Fico lite

GF VIP 6: “vola” un bicchiere e scoppia una lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorge