in

Kanye West rompe il silenzio dopo il divorzio da Kim Kardashian e scrive una poesia

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

Kanye West è diventato un vero e proprio poeta dopo il divorzio da Kim Kardashian. Il rapper ha infatti scritto una poesia in cui traspare il suo stato d’animo.

Lo scorso 2 marzo il tribunale di Los Angeles ha messo definitivamente un punto al matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West. I due hanno divorziato dopo sei anni di matrimonio e quattro figli, North, 8 anni, Saint, 6 anni, Chicago, 3 anni e Psalm, 2 anni. La fine di un matrimonio non è mai facile, ma sembra che i due la stiano vivendo molto diversamente.

Se la Kardashian, infatti, appare sollevata e felice tanto da aver iniziato una relazione con Pete Davidson, Ye sta evidentemente soffrendo. Probabilmente i continui attacchi social del rapper 44enne nei confronti dell’ex moglie e del comico 28enne del Saturday Night Live nascondono molta tristezza e delusione.

Kanye West scrive “Divorce”

West ha pubblicato su Instagram una poesia da lui scritta dal titolo “Divorce” in cui traspaiono perfettamente le sue emozioni. Il divorzio l’ha decisamente cambiato nel profondo. Il ritmo del testo è piuttosto cadenzato e vede in incipit di ogni frase “Divorce fells like…”, ossia “Il divorzio è come…”. A dominare sono quindi le similitudini. Ecco le sue parole:

“Il divorzio è come prendere il Covid in piena regola. Il divorzio è come se il tuo dottore non sappia un ca**o. Il divorzio è come camminare sul vetro. Il divorzio è come correre attraverso una parete di vetro. Il divorzio è come essere vittima di bullismo in un’aula scolastica. Il divorzio ti dà la sensazione di venire picchiato al centro commerciale. Il divorzio sembra come se la tua mano fosse seppellita sul fornello. Il divorzio è come se la tua anima sia stata trascinata sui carboni. Il divorzio sembra come se la nonna non avesse mai superato quel raffreddore. Il divorzio sembra il primo gioco del super bowl e le tue caviglie rotolano.”

“Il divorzio è come se i tuoi figli venissero strappati al tuo controllo”

Kanye è poi tornato a parlare della sofferenza causata dal non poter più vivere insieme ai figli:

“Il divorzio è come se i tuoi figli venissero strappati al tuo controllo. Il divorzio è come essere stato colpito da una fucilata e il traffico è lento. Il divorzio è come respirare pesantemente. Il divorzio è come soffocare, respirare a malapena. Il divorzio è come se tu stessi ricevendo un pestaggio spirituale ogni mattina. Il divorzio è come come se avessi fatto gli straordinari tutta la settimana e non avessi il permesso di fare le ferie […] Il divorzio è come se i tuoi denti vengano estratti con le pinze. Il divorzio sembra più lento della vernice e dell’asciugatrice. Il divorzio è come le unghie nella tua mano. Non sei più te. Sei ciò che resta di te.”

In fondo essere un rapper è come essere un poeta.

Kanye West pubblica "Divorce" sul suo profilo Instagram
Kanye West pubblica “Divorce” sul suo profilo Instagram

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sonia Bruganelli rifarebbe l’opinionista al “Grande Fratello Vip” ma senza Adriana Volpe

mila Kunis e Ashton Kutcher insieme

Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno donato 3 milioni di dollari per l’Ucraina