in

Veronica Burchielli sparita dai social: cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne

Veronica Burchielli sparita, che fine ha fatto

Da qualche tempo si sono perse le tracce di Veronica Burchielli. L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne non si fa più viva sui social da qualche mese e nelle ultime ore i fan hanno espresso una certa preoccupazione.

Nel 2019 la 27enne influencer di La Spezia era stata scelta del tronista Alessandro Zarino, ma non ricambiò i sentimenti al momento fatidico. Maria De Filippi allora la scelse come nuova tronista e lei lasciò il programma proprio insieme allo stesso Zarino, richiamato nella trasmissione. La loro storia però non durò molto e annunciarono la rottura nel marzo del 2020.

Durante i mesi trascorsi all’interno del dating show di Canale 5, Veronica Burchielli ha conquistato le simpatie del pubblico, che oggi è preoccupato per il fatto di non avere più sue notizie. Il suo ultimo post, infatti, risale allo scorso 29 marzo.

Secondo una nostra fonte bene informata, Veronica Burchielli si sarebbe presa una pausa, purtroppo per motivi spiacevoli. Ecco cosa ci è stato riferito:

“Veronica Burchielli si è presa una pausa da Instagram e penso anche dalla vita pubblica in generale, in seguito a diversi problemi di autostima. Negli ultimi mesi aveva preso diversi chili e sul web avevano iniziano ad offenderla, facendole notare i chili di troppo. Il body shaming e cyberbullismo l’hanno sicuramente fatta stare male e ha deciso di prendersi una pausa. Ha fatto solo che bene!”

In passato, l’ex tronista aveva già affrontato questo discorso quando i follower le chiesero a proposito del suo cambiamento fisico. Ecco cosa dichiarò nel 2020 su Instagram:

“Non ho nessun problema di salute, non è niente di irrimediabile. Dovete sapere che le poche settimane di trono le ho sofferte tanto perché non sono superficiale. Mi tartassavo la testa di pensieri, ero confusa, stavo male, non era una situazione facile. Mi era venuto il rifiuto verso cibo, mi era scattata qualcosa in testa e senza accorgermene stavo andando in anoressia. Stavo iniziando a sentimi male. Facevo fatica a mangiare, avevo dolore alla bocca dello stomaco. Grazie ad Ale e alla mia famiglia, – ha proseguito – mi è tornato l’appetito e ho esagerato. Mi sono abbuffata e, dal peso forma che ero riuscita a raggiungere, sono arrivata ad un peso che – non sono grassa ma – non mi fa sentire bene. Mi preferisco più asciutta, quindi mi sono rimessa a dimagrire”.

Attualmente, Veronica lavora in una profumeria di La Spezia: “l’ho incontrata un paio di settimane fa e aveva la divisa del negozio”, ci ha riferito una fonte.
In attesa di scoprire se Veronica Burchielli deciderà di tornare attiva sui social e confermare o meno i presunti motivi della sua “sparizione”, possiamo anche dirvi che il suo ultimo “movimento social” è molto recente. Lo scorso 14 luglio ha infatti messo un like ad un post della ex tronista Giovanna Abate.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Carla Gozzi: “Il crop top va bene solo per chi ha la pancia piatta”. Scoppia la polemica sui social

Kendall Jenner indossa un costume anni ’00 che di sicuro ti piacerà