in

Taylor Swift ha svuotato i suoi profili social

Blank Space

taylor swift incappucciata

Taylor Swift è sparita dal web.

Nella giornata di venerdì (18 agosto), la cantante americana ha cancellato tutte le foto dai suoi profili social e oscurato il suo sito ufficiale, testimonianza che qualcosa sta bollendo in pentola.

Il suo Tumblr è vuoto, i suoi ultimi tweet sono spariti, il suo Facebook non ha più un profilo, e ogni singola foto di Instagram (anche gli scatti di quel suo memorabile 4 luglio) sono completamente scomparse, così come il suo sito ufficiale.

taylor swift instagram

Tay Tay, così come già avevano fatto i Radiohead qualche tempo fa prima di rilasciare del nuovo materiale, è finalmente in procinto di tornare sulle scene?

Non ci sono ancora notizie certe, ma i nuovi sviluppi arrivano dopo due settimane impegnate per la Swift, che all’inizio di questo mese è comparsa in tribunale per testimoniare al processo per molestie contro il dj David Mueller, reo di averle palpeggiato il fondoschiena durante una foto scattata insieme nel 2013.

La causa si è risolta a suo favore e la giuria federale di Denver ha condannato Mueller assegnandogli una quota di risarcimento simbolica di 1 dollaro, dopo che il dj a causa nel suo immediato licenziamento ne aveva invece richiesti 3 milioni.

Generalmente onnipresente sui media, i social e sui red carpet, Taylor Swift ha ampiamente abbandonato le scene all’inizio di quest’anno, dopo le sue storie d’amore sotto i riflettori con Calvin Harris e Tom Hiddleston e le numerose diatribe con Kim Kardashian, Kanye West e Katy Perry, che ha continuato a mantenere viva la fiamma anche in sua assenza.

Le ultime indiscrezioni suggeriscono che Taylor rilascerà il suo nuovo singolo intorno al 25 agosto e farà la sua apparizione a sorpresa proprio durante i prossimi MTV VMA di quest’anno, che saranno condotti proprio dalla sua acerrima nemica…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
rihanna

Rihanna ha nascosto il suo fidanzato sotto l’ombrello

katy perry swish swish trailer

Katy Perry ha rilasciato il trailer del suo nuovo video