Ed Sheeran dopo le radiofoniche Shape Of You e Galway Girl, è tornato con il video di una delle sue immancabili ballad: Perfect.
Nella clip il rosso cantautore è protagonista insieme all’attrice Zoey Deutch, che interpreta la ragazza di cui è perdutamente innamorato. Mentre si godono una tranquilla vacanza in montagna in compagnia di alcuni amici, tra i due (colpo di scena!) scoppia l’amore.
Friendzone: amici o fidanzati?
Il cantautore ha girato il video di Perfect circa un paio di settimane fa sulle montagne di Hintertux, in Austria, dopo uno stop causato da un brutto infortuno per una rovinosa caduta dalla sua bici.
All’inizio della sua avventura sulla neve, Sheeran raggiunge la ragazza dei suoi sogni al bar snocciolando sorrisi orsacchiotti nella speranza di acchiapparla, ma purtroppo deve lasciare spazio alla mandria di amici che li hanno raggiunti.
Ed però non demorde e approfitta di tutto il tempo che ha per farsi bello ai suoi occhi, aprendo un varco nel suo cuore con un cartone di pizza dentro al quale ha tatticamente inserito un messaggio dove le dice di averle scritto una canzone.
Dopo la serenata lei capisce subito di amarlo e così si abbandonano in un tenero lento sotto la neve in compagnia di un gattino.
Se non ti sei già addormentato puoi vedere il video di Perfect qui sotto: