in ,

Parla l’ex fidanzata di Brooklyn Beckham, Lexy Panterra: “Troppo immaturo per sposarsi”

Parla l'ex fidanzata di Brooklyn Beckham, Lexy Panterra: "Troppo immaturo per sposarsi"
Brooklyn Beckham (21) Nicola Peltz (25) i due sono insieme da poco ottobre 2019. Lexy Panterra (31)

Proprio pochi giorni fa è uscita la notizia delle nozze tra il maggiore dei figli di David e Viktoria Beckham: Brooklyn e l’attrice Nicola Peltz. Notizia confermata dallo stesso modello e fotografo attraverso un post pubblicato l’11 luglio sul suo profilo Instagram, dove ha affermato «Prometto di essere il miglior marito e papà un giorno. Ti amo».

https://www.instagram.com/p/CCgN-Vel63f/

In tantissimi hanno avuto gli occhi a cuoricino dopo aver letto questo romantico messaggio… ma c’è anche chi invece ha sgranato gli occhi per lo shock… è il caso della ex fidanzata di Brooklyn: la ballerina 31enne Lexy Panterra.

«Quando ho sentito che si era fidanzato sono rimasta un po’ shockata e confusa», ha affermato Lexy a The Sun U.S durante un’intervista dell’18 Luglio: «Era qualcosa che non mi sarei mai aspettata e, onestamente, Brooklyn non è pronto per questo. Lui è molto giovane e anche troppo immaturo. Non so perché s’innamori ogni manciata di minuti. Non c’è concretezza nelle sue relazioni. Lui ha una tipa nuova ogni mese, quindi è sorprendente che voglia provarci».

Panterra ha frequentato il 21enne solo per un breve periodo nel 2018 e tra i due non c’è mai stato niente di serio. La ballerina stessa ha dichiarato che entrambi non avevano mai parlato di fidanzarsi ufficialmente e di conseguenza di non aver mai pensato ad un possibile matrimonio.

«É stata una relazione che onestamente non ho mai preso sul serio. La differenza d’età era un grande ostacolo. Potevi capire subito che era un po’ immaturo. Lui aveva i classici comportamenti che un ragazzo può avere e talvolta anche di più e certe volte ti stufi», ha ammesso Panterra.

Chi sa quale sarà lo sguardo di Brookyn dopo aver letto queste dichiarazioni…

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amber Heard ha rivelato gli offensivi soprannomi dati da Johnny Depp ad alcuni famosi colleghi

Giulia De Lellis naso operazione

Giulia De Lellis ha annunciato una operazione al naso per motivi di salute