in

Emma Marrone, “se ho perdonato Belen Rodriguez?”: la risposta della cantante

Emma Marrone
Emma Marrone e Belen Rodriguez

Emma Marrone è tornata a parlare della diatriba scottante che riguarda da anni lei e Belen Rodriguez.

Non scorre buon sangue tra la cantante italiana e la showgirl argentina. La motivazione ha ormai poco più di dieci anni e riguarda l’ex ballerino partenopeo, oggi conduttore, Stefano De Martino.

https://www.instagram.com/p/B-Cb8P7HXBQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Il marito attuale di Belen Rodriguez nonché papà di Santiago, loro unico figlio, era infatti il fidanzato storico di Emma Marrone ai tempi di Amici 9. I due si sono conosciuti grazie alla partecipazione al talent show rispettivamente per la categoria ballo lui e canto lei.

Stefano de Martino e Emma Marrone

Stefano e Emma hanno fatto sognare milioni di fan durante la trasmissione del programma di Maria De Filippi, finché Stefano non si è invaghito della showgirl argentina durante un passo a due very hot.

Emma Marrone e la verità su Belen Rodriguez

Sono passati dieci anni dalla fine della loro relazione, eppure Emma è sempre stata molto restia nell’esprimersi al riguardo, dedicandosi a pieno alla sua carriera e con grandi successi e soddisfazioni. Ad oggi Emma è una delle cantanti italiane più amate del panorama musicale, non a caso, uno dei suoi concerti con il quale avrebbe festeggiato dieci anni di carriera, è stato rimandato causa Coronavirus.

La cantante, in questi giorni di quarantena, tra una diretta e un’altra su Ig, si è lasciata andare a qualche parola in più in merito alla vicenda dopo tanti anni di silenzio. Tra le tante domande dei fan, un follower in particolare ha attirato l’attenzione del web chiedendo Emma: “Hai mai perdonato Belen?”. Visibilmente imbarazzata la cantante ha affermato:

Diciamo che non dovevo perdonare lei semmai…Belen non ha fatto niente di male, mettiamola cosi

A quanto pare la cantante salentina si è lasciata alle spalle la questione con la showgirl, lasciando intendere che la responsabilità fu esclusivamente di Stefano, ai tempi del tradimento.

Dunque, in mezzo alla tempesta sembra uscire finalmente uno squarcio di sereno, tra le due. Complice senza dubbio, l’ultima dichiarazione pubblica di Belen su Emma. La showgirl ha infatti di recente dichiarato di aver voluto da sempre imitare la sua “rivale in amore” poiché ha sempre nutrito una grande stima nei suoi confronti, come persona e come artista.

Instagram: la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sanremo 2021: Amadeus verso la conferma?

Gianmarco Onestini

Gianmarco Onestini si scatena nel supermercato: il video fa arrabbiare il web