in

Belen Rodriguez confessa: “Ho imitato Emma Marrone”

Belen Rodriguez
Emma Marrone e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez durante un’intervista social organizzata da Chi Magazine si è lasciata andare ad un dettaglio molto particolare su Emma Marrone, ex del suo Stefano De Martino.

Conosciuti durante il percorso da allievi del talent show di Amici, Stefano ed Emma erano follemente innamorati. Finché dietro le quinte il ballerino non ha conosciuto la showgirl argentina lasciandosi andare alla passione, complice una coreografia da fare insieme.

Belen Rodriguez
Stefano de Martino e Emma Marrone ad Amici

Stando a quanto afferma Belen Rodriguez, durante i primi tempi in cui è stata legata sentimentalmente a Stefano, avrebbe tentato in ogni modo di emulare Emma Marrone.

Belen infatti, a distanza di anni, racconta di aver faticato per fare colpo su di lui. Voleva essere anche lei “brava nel canto” come Emma, oltre che bella:

Quando mi sono fidanzata con Stefano, era fidanzato con Emma e io con Fabrizio. Succede quel che succede. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché siccome lui aveva accanto una cantante bravissima che io tra l’altro ascoltavo e stimo tantissimo, dicevo quella là è forte. Io ero bella ma volevo essere brava anche in quel settore. E così la copiavo. Quando ti innamori e vedi i suoi ex cerchi di emulare.

Belen Rodriguez
Emma Marrone e Belen Rodriguez

Non a caso, un tentativo fallimentare lo ha fatto. Col nome d’arte di Maria Belèn nel 2015 esordisce con il suo singolo Amarti è folle.

Belen Rodriguez parla del suo rapporto con Stefano De Martino

Belen ha parlato anche del suo rapporto con Stefano. Durante quel periodo di tempo che li ha visti divisi, la showgirl racconta che il ballerino fosse convinto che tra i due sarebbe risbocciato di certo l’amore:

Lui me lo diceva sempre, non è che non me lo diceva. Soltanto che io ero arrabbiata. La verità è che molto spesso noi utilizzavamo il tempo di scambio di Santiago per farci delle chiacchierate e alla faccia di tutti dei pranzi insieme. Quando stavo con lui stavo benissimo. Poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo, magari se mollo questa indipendenza che ho acquisito in questo momento e torno indipendente da lui che guaio se poi non va bene. Lui è uno tosto. Mi sa tenere testa e non è facile per niente. E quindi niente, avevo paura.

https://www.instagram.com/p/B7ty9JKHFNR/?utm_source=ig_web_copy_link

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Swift e Kim Kardashian: si riaccende la faida

Ariana Grande in quarantena con il nuovo fidanzato