in

Georgina Rodriguez ci mostra la borsa perfetta per la primavera 2021

Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è una fashionista perfetta da cui prendere assolutamente spunto. La giovane fidanzata di Cristiano Ronaldo ha abbinato al suo ultimo outfit la borsa per eccellenza per la primavera/estate 2021.

La modella argentina, in uno scatto sulla neve, indossa una tuta rossa per sciare, colbacco bianco, guanti neri e ci abbina l’accessorio protagonista indiscusso di questo look: la borsa bianca, a bauletto di Chanel della nuova collezione.

Georgina Rodriguez

La borsa Chanel di Georgina Rodriguez è un must have su cui investire, che oltre ad essere un trend per la primavera 2021 (soprattutto per il colore, bianco ottico, di grande tendenza) è una borsa iconica. Come tutte le borse Chanel del resto.

Georgina

Georgina (che rientra tra influencer che hanno ottenuto più like su Instagram nel 2020) ci mostra come essere chic sulla neve con un accessorio di super tendenza, ma comunque la borsa di Chanel ci permette di essere glamour ovunque e con qualsiasi look.

Vi piace la nuova bag firmata Chanel? E cosa ne pensate di come l’ha abbinata la bellissima 27enne? Ditecelo nella sezione commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni accusata di plagio: la sentenza del Tribunale di Milano

Ivana Icardi aspetta un figlio da Hugo Sierra: l’annuncio su Instagram