La relazione nata ad Amici 20 tra Deddy (Dennis) Rizzi e Rosa di Grazia potrebbe essere giunta al capolinea. E le recenti dichiarazioni del cantante non sembrano lasciare molti dubbi.
È da settimane ormai che si vocifera riguardo una possibile rottura per la coppia nata all’interno del talent show di Maria De Filippi. A far insospettire inizialmente i fan era stato il comportamento della ballerina che, sui social, non aveva fatto il tifo per il suo fidanzato durante la finale di Amici 20. Ma ad alimentare ancor di più il gossip che vorrebbe i due separati, sono state anche le parole di Deddy in occasione della sua recente intervista a Verissimo. Il 20enne torinese ha dichiarato a Silvia Toffanin che:
“Sono stati momenti bellissimi che ho condiviso con lei, ha reso il mio percorso decisamente più leggero. Nella casetta non avevo l’appoggio di nessuno se non il suo, il mio tutto andava tutto su lei: in casetta avevo solo lei. Mi ha reso il percorso molto più bello e leggo e mi ha aiutato tantissime volte, è stato proprio bello”.
Deddy e Rosa: storia chiusa? Parla lui (VIDEO)
A rompere il silenzio sulla vicenda tuttavia ci ha pensato proprio il cantante di Zero Passi. Durante una diretta, Deddy si è ritrovato a rispondere alle domande di alcuni fan relative proprio al suo attuale rapporto con la ballerina partenopea:
“Come vanno le cose con Rosa? Con lei in realtà va che non ci stiamo sentendo più di tanto perché io ho tanti impegni. Comunque Rosa sta bene“.
Stando quindi alle dichiarazioni di Deddy, tra lui e Rosa la storia non sarebbe decollata una volta abbandonata la casetta di Amici. Tanti gli amori nati durante questa edizione del programma, sì, ma tra tutti resite ancora, e sembra più forte che mai, solo quello tra il cantante Sangiovanni e la ballerina (nonché vincitrice del talent) Giulia Stabile.
Instagram/@monicasanclare