La nuova campagna di Chiara Ferragni Brand ha scatenato non poche polemiche. L’occhio di alcuni follower, infatti, non è caduto sui costumi da bagno, ma sul lato b delle modelle. L’indignazione fa da padrona nei commenti.
Chiara Ferragni è di nuovo al centro delle polemiche. Se qualche giorno fa era stata criticata per la nuova collaborazione con Nespresso, adesso i follower si sono scagliati contro un post pubblicato sul profilo Instagram di Chiara Ferragni Brand. La campagna pubblicitaria non sembra aver ottenuto il risultato sperato. Alcuni, infatti, si sono soffermati sul lato b delle modelle e non sui costumi da bagno in sé, complice anche la prospettiva da cui è stato realizzato lo scatto. La due modelle, girate di schiena, indossano due bikini dell’ultima collezione del brand, dal costo di 125 euro ciascuno. Secondo alcuni i costumi non sono stati abbastanza valorizzati proprio perché non in primo piano. Altri invece hanno accusato il brand della Ferragni di cattivo gusto e di mercificare e reificare il corpo femminile. Non sono mancate le critiche nei confronti dei prezzi perché “non in linea con la qualità proposta”.