in

Ludovica Valli lancia una frecciatina alla sorella Beatrice?

Ludovica Valli
Beatrice Valli e Ludovica Valli

Sono passati due giorni dall’annuncio della gravidanza di Ludovica Valli. Con un tenero video su Instagram, la ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato che lei e il fidanzato Gianmaria Di Gregorio saranno presto genitori.

Innumerevoli sono stati i messaggi di congratulazioni e di supporto ai futuri genitori. Tantissime colleghe influencer hanno mostrato la loro vicinanza a Ludovica attraverso una lunghissima serie di commenti e Instagram stories.

Eppure, tra tutte queste dimostrazioni d’affetto, un altro particolare è saltato all’occhio dei fan di Ludovica. Stiamo parlando del silenzio della sorella Beatrice.

La ex corteggiatrice e scelta di Marco Fantini, infatti, si è limitata a postare un cuore sotto il video della sorella, senza fare ulteriori dichiarazioni.

È sicuramente vero che i social non dovrebbero essere il parametro per indicare la qualità di un rapporto. Ma è stato inevitabile per tutti i follower delle sorelle Valli, abituati a vedere le due influencer condividere numerosi dettagli della loro vita privata, farsi qualche domanda circa la natura del loro rapporto.

Un follower molto curioso si è rivolto direttamente a Ludovica, chiedendole il motivo del silenzio della sorella. “Eeee, lei è così, non so cosa dirvi”, ha risposto la più piccola delle sorelle Valli:

(via Instagram)

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Ratched: la nuova serie tv di Ryan Murphy con Sarah Paulson

Antonella Elia contro Adriana Volpe: “Non la saluto nemmeno”