in

Antonella Elia contro Adriana Volpe: “Non la saluto nemmeno”

Antonella Elia contro Adriana volpe, le due non si salutano più

Antonella Elia si scaglia contro Adriana Volpe ,Non la saluto nemmeno“. Cos’è successo tra le due?

Conosciuta al pubblico anche (e soprattutto) per la sua schiettezza e per il suo caratterino, l’Elia ha una lunghissima lista di litigi e discussioni, anche con molti volti noti come Valeria Marini, Francesca Barra e Taylor Mega con la quale ebbe un duro scontro.

Certamente Antonella non le manda a dire, tant’è che dopo nemmeno una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip 5, che la vedere ricoprire il ruolo i opinionista, ha già cominciato a sparare a 0. A finire nel mirino della showgirl, però per il momento non uno degli attuali concorrenti, ma la sua ex coinquilina Adriana Volpe.


Le due hanno partecipato insieme alla scorsa edizione del reality show, dove era sembrata nascere una bella amicizia, nonostante alcune incomprensioni.
Ma Antonella intervistata da Casa Chi, spiega che non c’è più alcun legame tra le due.

Adriana non mi ha fatto gli auguri per la mia esperienza come opinionista del GF Vip 5, per cui io non la saluto… Chi la vuole salutare? Non mi ha fatto nemmeno una chiamata.

Antonella Elia dichiara a Casa Chi


Ad Antonella proprio i mancati auguri non sono andati giù, tant’è che ha continuato ad aggiungere dettagli alla rottura.

E’ amica di tutti i miei nemici, quindi “sti cavoli”. Poi invita nella sua trasmissione tutti i miei nemici. Poi va sempre alle reunion con loro in cui sparlano. Non voglio salutarla.

Antonella Elia

Instagram/@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Ludovica Valli

Ludovica Valli lancia una frecciatina alla sorella Beatrice?

Lady Gaga svela il significato del nuovo video 911