in

Guenda Goria ritrova l’amore dopo Telemaco (FOTO)

Guenda Goria
Guenda Goria

Guenda Goria nell’ultimo periodo è stata su tutti i giornali per la sua storia d’amore con Telemaco Dell’Aquila. La relazione adesso è finita e Guenda sembra aver trovato nuovamente la felicità grazie a un altro ragazzo.

Telemaco, imprenditore milanese quarantottenne che vive tra Milano e Sharm el-Sheik, e Guenda Goria si erano rivisti l’anno scorso, dopo anni, in Egitto, dove anche Guenda ha una casa, e da lì avevano iniziato una frequentazione molto discussa. La stessa Maria Teresa Ruta, madre di Guenda, aveva dichiarato all’interno della casa del Grande Fratello Vip di non approvare la scelta della figlia di stare con un uomo più grande di lei di sedici anni, per giunta separato e con figli. La storia tra i due è oramai un lontano ricordo. Dopo polemiche, alti e bassi e un riavvicinamento davanti alle telecamere di Live-Non è la d’Urso, si sono definitivamente detti addio.

Nell’ultimo numero di Chi, Guenda è stata paparazzata in giro per Milano in compagnia di Mirko Gancitano, attore e presentatore siciliano ventinovenne. I due si sono conosciuti proprio a Sharm el-Sheik, dove la Goria era in vacanza, mentre Mirko stava lavorando come assistente dell’attore Alex Belli. La coppia sembra molto felice e affiatata, come si può vedere da queste immagini.  

Guenda Goria. Dal settimanale Chi
Dal settimanale Chi

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

È finita (di nuovo) la storia d’amore di Arisa? Gli alti e bassi degli ultimi mesi

Ellen DeGeneres, il suo talk show chiude i battenti: le parole della conduttrice