in

È finita (di nuovo) la storia d’amore di Arisa? Gli alti e bassi degli ultimi mesi

Arisa e Andrea Di Carlo
Arisa e Andrea Di Carlo

Secondo il settimanale Chi Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo si sarebbero nuovamente lasciati e questa volta definitivamente. I due, dopo un periodo di separazione, si erano ricongiunti e sembravano pronti a compiere il grande passo.

La relazione tra Arisa e Andrea Di Carlo, manager e autore televisivo di 45 anni, ha vissuto alti e bassi nell’ultimo periodo e sembrerebbe essere di nuovo al capolinea. I due, inizialmente pronti a sposarsi il prossimo 2 settembre, si erano separati dopo l’intervista del 14 marzo rilasciata a Domenica In. La cantante 38enne, dopo essersi commossa per un video con le foto di lei insieme al fidanzato, aveva dichiarato:

“Sono molto credente. Mi affido al cielo. Quello che il cielo vorrà per me, sarà. Aspetto solo che qualcuno faccia la scelta giusta per me.” Poi, a fronte della domanda di Mara Venier su che cosa la rendesse felice, aveva risposto: “le lenzuola che profumano, stare con i miei cani, cucinare bene”, senza mai nominare il fidanzato.

Arisa, in un’intervista al settimanale DiPiù, aveva dichiarato di non essere ancora pronta a compiere il grande passo, nonostante l’insistenza del compagno.

La reazione del fidanzato dopo l’intervista a “Domenica In”

Di Carlo, indispettito dal comportamento della compagna, aveva ufficializzato la rottura su Instagram (Clicca qui per leggere le sue parole).

Recentemente

Domenica scorsa la cantante è stata nuovamente ospite di Mara Venier e ha dichiarato di voler essere una donna libera e indipendente. Parlando di matrimonio, l’artista è stata molto vaga dicendo:

“Sono tutti contenti di conoscere gli artisti, però non è facile paragonare la vita di una persona normale a quella di un artista. Non è che decido di stare con una persona e ci sto tutti i giorni, tutta la vita.”

Arisa-Di Carlo: “La fine burrascosa”

Dopo la paparazzata di un mese fa, in cui i due erano stati avvistati insieme a Roma, sembrerebbe che adesso la relazione sia definitivamente finita. A confermarlo è l’ultimo numero di Chi, uscito oggi in edicola, nel quale si parla di un allontanamento burrascoso e definitivo tra i due:

“Weekend di fuoco per la cantante Arisa che ha scelto, pare definitivamente, di chiudere con il suo compagno Andrea che non l’ha presa benissimo. I due si sono lasciati in modo burrascoso, mandando all’aria tutti i progetti di matrimonio.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani di Amici 20 paparazzati insieme: l’opinionista fa chiarezza

Guenda Goria

Guenda Goria ritrova l’amore dopo Telemaco (FOTO)