Secondo il settimanale Chi Arisa e il fidanzato Andrea Di Carlo si sarebbero nuovamente lasciati e questa volta definitivamente. I due, dopo un periodo di separazione, si erano ricongiunti e sembravano pronti a compiere il grande passo.
La relazione tra Arisa e Andrea Di Carlo, manager e autore televisivo di 45 anni, ha vissuto alti e bassi nell’ultimo periodo e sembrerebbe essere di nuovo al capolinea. I due, inizialmente pronti a sposarsi il prossimo 2 settembre, si erano separati dopo l’intervista del 14 marzo rilasciata a Domenica In. La cantante 38enne, dopo essersi commossa per un video con le foto di lei insieme al fidanzato, aveva dichiarato:
“Sono molto credente. Mi affido al cielo. Quello che il cielo vorrà per me, sarà. Aspetto solo che qualcuno faccia la scelta giusta per me.” Poi, a fronte della domanda di Mara Venier su che cosa la rendesse felice, aveva risposto: “le lenzuola che profumano, stare con i miei cani, cucinare bene”, senza mai nominare il fidanzato.
Arisa, in un’intervista al settimanale DiPiù, aveva dichiarato di non essere ancora pronta a compiere il grande passo, nonostante l’insistenza del compagno.
La reazione del fidanzato dopo l’intervista a “Domenica In”
Di Carlo, indispettito dal comportamento della compagna, aveva ufficializzato la rottura su Instagram (Clicca qui per leggere le sue parole).
Recentemente
Domenica scorsa la cantante è stata nuovamente ospite di Mara Venier e ha dichiarato di voler essere una donna libera e indipendente. Parlando di matrimonio, l’artista è stata molto vaga dicendo:
“Sono tutti contenti di conoscere gli artisti, però non è facile paragonare la vita di una persona normale a quella di un artista. Non è che decido di stare con una persona e ci sto tutti i giorni, tutta la vita.”
Arisa-Di Carlo: “La fine burrascosa”
Dopo la paparazzata di un mese fa, in cui i due erano stati avvistati insieme a Roma, sembrerebbe che adesso la relazione sia definitivamente finita. A confermarlo è l’ultimo numero di Chi, uscito oggi in edicola, nel quale si parla di un allontanamento burrascoso e definitivo tra i due:
“Weekend di fuoco per la cantante Arisa che ha scelto, pare definitivamente, di chiudere con il suo compagno Andrea che non l’ha presa benissimo. I due si sono lasciati in modo burrascoso, mandando all’aria tutti i progetti di matrimonio.”