in ,

Tom Hanks e Rita Wilson positivi al Covid-19: novità sulla loro situazione

Toms Hanks coronavirus

Lo scorso mercoledì con un post su Instagram, Tom Hanks aveva dichiarato che lui e sua moglie erano risultati positivi al Covid-19. L’attore di trovava nella Gold Coast in Queensland, quando ha reso nota la notizia, per girare il biopic su Elvis Presley.

Nella giornata di ieri, la star ha deciso di fornire un aggiornamento sulle sue condizioni e della moglie:

Ciao gente. Rita Wilson e io vogliamo ringraziare tutti quelli che qua sotto si stanno prendendo cura di noi. Abbiamo il Covid-19 e siamo in isolamento in maniera tale da non contagiare altre persone. In alcune persone può degenerare in maniera molto seria. Viviamo giorno per giorno. Ma ci sono delle accortezze che tutti possiamo adottare mentre ci troviamo in questa situazione seguendo le indicazioni degli esperti e prendendoci cura di noi stessi e degli altri, no? E ricordate, malgrado quello che stiamo vivendo, non si piange nel baseball. Hanx

Tom Hanks, come detto prima, si trovava in Australia per girare il biopic diretto da Baz Luhrmann. Secondo il Guardian, la troupe e il cast sarebbero stati avvisati tramite un’email contenete le indicazioni da seguire dopo che alcuni componenti della produzione sono risultati positivi al Coronavirus.

La Warner Bros ha fatto sapere che la produzione è per ora interrotta e che farà il possibile per tenere al sicuro i membri della produzione.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Amici 19: Maria De Filippi perde le staffe con due ballerini

Lara Rosie Zorzetto è incinta, l’annuncio su Instagram