in ,

Chiara Ferragni: “Sono al 23º giorno di quarantena”, ma qualcosa non torna…

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (web)

Chiara Ferragni è nuovamente sotto accusa. La celeberrima influencer si è distinta insieme al marito Fedez per una raccolta fondi a favore del San Raffaele di Milano (4 milioni in pochi giorni!), ma questo non è bastato per mettere a tacere tutti gli haters.

Pare non essere bastato nemmeno lo scontro con i VIP stranieri che minimizzavano il problema, tantomeno il suo accorato appello al grido: “Restate a casa!”. Perché?

Beh, a darne risposta, involontariamente, è stata proprio la Ferragni. Ieri l’influencer si è dedicata a rispondere alle domande dei follower e tra queste ne figurava una in particolare: “Cosa intendi con 23esimo giorno di distanza sociale?”.

La risposta dell’influencer cremonese è stata: “Per noi della Lombardia c’è stata “quasi quarantena” dal 24 febbraio […]. All’epoca per Milano era una scelta personale ma io e la mia famiglia l’abbiamo affrontata così: cercando di stare a casa quanto più possibile e lavorando in smart working.”

Chiara Ferragni quarantena

Lodevole atteggiamento, peccato che in molti, guardando il suo profilo Instagram, abbiano notato che le cose non sembrano essere andate esattamente così. È vero che a Milano non vi erano ancora restrizioni ferree, ma dire che lei e la sua famiglia abbiano adottato fin da subito la via precauzionale, “stando a casa e lavorando in smart working”, non risulta essere vero. Anzi, al limite, una bugia bianca… come la neve…

Chiara Ferragni montagna quarantena

Come dimostra questo scatto, la Ferragni il 4 marzo si trovava ancora sulle Alpi di Siusi, in Alto Adige, ben lontana dalla Lombardia. Che senso ha allora spacciarsi per reclusa da 23 giorni, se dal 29 febbraio al 4 marzo ha passato una vacanza “di lavoro” in montagna? L’influencer infatti è stata ospite per una settimana, insieme a Fedez e al piccolo Leone, del lussuoso hotel Alpina Dolomites in Trentino-Alto Adige. Strana concezione di “smart working” in tempo di emergenza.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante e svela quali sono i loro rapporti

Coronavirus: Indira Varma (Game Of Thrones) positiva al test