L’attrice Brenda Song conosciuta anche per il ruolo di London Tipton in “Zack e Cody al Grand Hotel” ha da poco dato alla luce il suo primo figlio. Il compagno nonché padre del bambino è l’attore Macaulay Culkin, divenuto sin da piccolo famoso per il ruolo di Kevin McCallister in “Mamma ho perso l’aereo”.
Brenda Song e Macaulay Culkin si sono conosciuti in Thailandia sul set del film Changeland di Seth Green e da allora non si sono più separati.
La coppia ha deciso sin dall’inizio di rendere privata la gravidanza. Tuttavia sappiamo che il primogenito è nato lunedì 5 aprile a Los Angeles alle 13.10, il piccolino pesava alla nascita 6 libbre e 14 once. Il tutto è stato riferito dalla rivista Esquire.
Il nome che Brenda Song e Macaulay Culkin hanno deciso per il loro primo figlio è Dakota. La coppia ha scelto proprio questo nome in ricordo della sorella di Culkin, morta del 2008 a causa di ferite riportate a seguito di un incidente stradale.
L’unica dichiarazione che la coppia ha rilasciato alla rivista Esquire è stata:
“Siamo felicissimi”.
Sempre alla stessa rivista Brenda Song qualche tempo prima aveva raccontato della relazione con Culkin dicendo:
“Non puoi stare vicino a Macaulay e non essere felice. Le persone non si rendono conto di quanto sia incredibilmente gentile, leale, dolce e intelligente”.
Tanti auguri alla coppia!
IG: roseb.o.y