in

Diego Abatantuono è diventato nonno: “Nipotina eccezzziunale!”

diego abatantuono nipotino

Una foto fantastica! Occhi negli occhi, nonno e nipotina!

È arrivata la cicogna con un carico tutto rosa nella famiglia di Diego Abatantuono. Marta, la primogenita del re della comicità milanese, ha dato alla luce una bellissima bambina, e l’attore non ha perso tempo a presentarla con fierezza e orgoglio su Instagram.

Pubblicità

“Nonni si nasce. Nipotina eccezzziunale” ha scritto, citando uno dei suoi film più celebri, Eccezzziunale…veramente!.

Diego Abatantuono, che ha compiuto 61 anni lo scorso 20 maggio 2016, ha avuto la figlia Marta da Rita Rabassini, che ha sposato nel 1984. Come nei migliori film, le nozze sono naufragate pochi anni dopo, nel 1987, dopodiché l’attore si è gettato tra le braccia di Giulia Begnotti, dalla quale ha avuto altri due figli, Matteo (1995) e Marco (1997), che però nonostante i nomi non intendono scrivere una versione aggiornata dei Vangeli.

Ora però il comico si gode le gioie della “nonnitudin, tanto attesa e sperata, come aveva dichiarato qualche tempo fa a Vanity Fair:

“Non vedo l’ora che mia figlia abbia presto un bambino da spupazzare. Il nipotino, quello me lo pappo io e non può ribellarsi. Lei non sa quanto si divertono, i piccoli, quando dai loro bacetti sulla pancia con la barba. Beh, non solo i piccoli, a dire il vero… La barba ha un suo perché in tutte le occasioni.”

E niente, è un chiodo fisso…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Twin Peaks: il nuovo magico teaser con Angelo Badalamenti

Giovanni Vernia imita Gianluca Vacchi e rompe Internet