Twin Peaks: il nuovo magico teaser con Angelo Badalamenti

Il grande momento è sempre più vicino!

Stasera Showtime ha condiviso un nuovo video teaser per il rilancio della nuova stagione dell’iconico show televisivo di David Lynch in arrivo nel 2017. Non c’è niente da aggiungere: l’hype è salito subito alle stelle.

Nel video vediamo il già compositore delle precedenti stagioni Angelo Badalamenti suonare al pianoforte uno dei temi portanti dello show (il Love Theme), proiettato su un fondale di foresta misteriosa dove infine appare anche una foto di Laura Palmer.

Il cast del reboot di Twin Peaks comprende il ritorno di molti degli attori apparsi nelle serie degli anni ’90 come Ray Wise, Kyle McLachlan, Sherilyn Fenn, Sheryl LeeMädchen Amick, Dana Ashbrook e David Duchovny e lo stesso David Lynch tra i tanti. Anche le new-entry sono molteplici, soprattutto i musicisti come Trent Reznor, Sky Ferreira, Eddie Vedder, Sharon Van Etten.

Appariranno anche gli attori Michael Cera, Naomi Watts, Laura Dern, Amanda Seyfried, Tim Roth e la nostra Monica Bellucci.

La messa in onda di Twin Peaks è prevista su Showtime per i primi mesi del 2017, anche se ancora non si è a conoscenza di una data certa. Avvolta nel più completo mistero è anche la trama, il numero di episodi e le possibili stagioni: saranno solo una o saranno due?

Per ammazzare l’attesa, il 18 ottobre il co-creatore dello show Mark Frost rilascerà un nuovo libro intitolato The Secret History Of Twin Peaks (per ora previsto soltanto negli Stati Uniti) che approfondirà alcuni dei misteri dello show e forse ci preparerà ad un eventuale collegamento con la nuova serie.

Non ci resta che aspettare, magari godendoci nel frattempo anche il nuovo inedito di Eddie Vedder per la colonna sonora di Twin Peaks

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicole Kidman torna a parlare di Tom Cruise: “Era quello che volevo…”

Diego Abatantuono è diventato nonno: “Nipotina eccezzziunale!”