in

Robbie Williams è un oligarca russo nel video di Party Like A Russian

Robbie Williams è ufficialmente tornato.

Oggi, dopo averlo precedentemente caricato sul suo profilo Facebook, ha fatto il suo debutto su YouTube il video del primo singolo Party Like A Russian tratto dall’album Heavy Entertainment Show in uscita il 4 di novembre, di cui avevamo già parlato qui.

Il video vede Williams giocare a fare l’oligarca russo nel suo lussuoso palazzo, circondato da un gruppo di ballerine: un mix perfetto di Eurovision, droga e crisi di mezza età.

La traccia, che si basa su un campionamento di Romeo e Giulietta di Sergei Prokofiev, è una palese satira lanciata verso il presidente russo Vladimir Putin, tanto che Robbie visti i rapporti non sempre facili con la Federazione Russa, ha dovuto censurare molte parti del testo un po’ troppo audaci per il tema trattato e ha deciso di buttarla più sulla questione frivola del fare festa come se non ci fosse un domani.

In tal proposito Robbie Williams ha dichiarato:

«Non sto prendendo in giro nessuno. Dubito di diventare un bersaglio di Putin. Spero di no. Noi inglesi siamo convinti di essere i più bravi a divertirci, ma vi assicuro che non siamo niente in confronto ai russi».

Il 21 ottobre, Robbie pubblicherà un altro brano tratto dal disco di imminente uscita intitolato Love My Life, mentre preordinando l’album online, si potrà scaricare automaticamente Party Like A Russian, già disponibile in streaming su Spotify.

Proprio ieri sera Mr. Robbie Williams era ospite al Graham Norton Show durante la prima puntata della nuova serie in compagnia di Anna Kendrick, Justin Timberlake e Daniel Radcliffe. Poco prima di esibirsi in studio con il nuovo singolo, Robbie ha condiviso la sua bizzarra storia con gli ospiti e il padrone di casa scioccando i fan con dettagli sessuali rozzi e non propriamente richiesti.

robbie williams anna kendrick

Grazie Robbie, troppo gentile.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giovanni Vernia imita Gianluca Vacchi e rompe Internet

Bake Off: un grumo di caramello attenta alla vita di Clelia