in

Robbie Williams mostra gli slip tigrati e annuncia il nuovo album

robbie williams heavy entertainment

Robbie Williams durante un break pubblicitario della messa in onda dell’ultima puntata di X Factor Uk ha lanciato a sorpresa lo spot di annuncio del nuovo album, facendo andare letteralmente a fuoco Twitter. Fiamme ovunque, ragazze che chiamavano i pompieri: un macello.

Il nuovo lavoro si chiamerà Heavy Entertainment Show, vedrà la luce il 4 novembre prossimo e sarà disponibile in versione standard e deluxe cd/dvd.


Questo sarà l’undicesimo album per l’ex Take That, dopo Swings Both Ways uscito ormai tre anni fa e vedrà la collaborazione con Ed Sheeran Brandon Flowers dei The Killers. Inoltre conterrà duetti con Rufus Wainwright e John Grant così come brani scritti dal cantautore vincitore di un Grammy Stuart Price e dal suo storico  collaboratore Guy Chambers.

Ecco la tracklist:

“Heavy entertainment show”
“Party like a russian”
“Mixed signals”
“Love my life”
“Motherfucker”
“Bruce Lee”
“Sensitive”
“David’s song”
“Pretty woman”
“Hotel crazy” (feat. Rufus Wainwright)
“Sensational”

“When you know” (deluxe)
“Time on Earth” (deluxe)
“I don’t want to hurt you” (feat. John Grant) (deluxe)
“Best intentions” (deluxe)
“Marry me” (deluxe)

Ieri sera l’annuncio è stato fatto nuovamente da mr. Robbie Williams in persona, al suo concerto all’Apple Music Festival in diretta dalla RoundHouse di Londra durante il quale ha sfoggiato un look dal dubbio gusto farfalloso con annesso mocassino senza calze e dove non si è fatto mancare di tirarsi giù i pantaloni e mostrare al pubblico urlante, l’iconico slip con la tigre sfoggiato proprio durante il video della sua hit del 2000: Rock Dj. W la sobrietà!

Per chi volesse fare un tuffo nel passato in memoria della ruggente mutanda e dello spogliarello integrale (in tutti i sensi) di Robbie, eccovi accontentati:

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Obama ha invitato il cast di Stranger Things al SXSW White House festival

Drake rilascia il cortometraggio Please Forgive Me con Fanny Neguesha