in

I Babysitter: Francesco Mandelli e Paolo Ruffini nel trailer ufficiale

Il cast del film I Baby Sitter

Francesco Mandelli si è dedicato ad una nuova professione: il baby sitter. Ad essere onesti, però, i risultati sono piuttosto disastrosi. Se non ci credete basta vedere il trailer ufficiale della commedia I Babysitter (sotto), firmata da Giovanni Bognetti e distribuito da Medusa dal 19 ottobre.

In questo caso Mandelli vesti i panni di un trentenne introverso che, sognando di diventare un famoso procuratore sportivo, si trova a dover lavorare nello studio di un agente di campioni senza troppi scrupoli, pronto a sfruttarlo. Così, nella sua condizione sfigata e servile, deve fare anche da baby sitter a Remo, il figlio capriccioso del suo capo.

Un impegno che il giovane Andrea accetta nella speranza di guadagnarsi la finalmente tanto attesa promozione.

Peccato, però, che quello sia anche il giorno del suo compleanno. E per festeggiarlo alla grande gli amici decidono di invadere la villa del terribile capo Gianni Porini con un party selvaggio e scatenato, filmando tutto con una telecamera amatoriale. Peccato, però, che la mattina dopo si scatena una vera e propria caccia all’uomo. La villa è devastata e Andrea, con il piccolo Remo, sono scomparsi. Per non parlare dello stupore della polizia di fronte alle immagini registrate nella telecamera abbandonata tra i resti del party.

Accanto a Francesco Mandelli ricordiamo che compongono il cast anche Paolo Ruffini, Andrea Pisani, Simona Tabasco, Davide Pinter, Luca Peracino, Alberto Farina, Bruno Gambarotta, Francesca Cavallin, Antonio Catania e Francesco Facchinetti, senza dimenticare la partecipazione straordinaria di Diego Abatantuono nei panni del cinico Porini.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Patton Oswalt si scatena nello studio ovale nel video I Love The USA degli Weezer

Dente ha presentato il nuovo disco Canzoni Per Metà alla Feltrinelli di Milano