in

Patton Oswalt si scatena nello studio ovale nel video I Love The USA degli Weezer

Il comico Patton Oswalt è il simpatico protagonista del divertente nuovo video degli Weezer I Love The USA, brano contenuto nella nuova edizione deluxe del loro ultimo album omonimo (altrimenti noto come il The White Album) uscito lo scorso venerdì.

L’edizione deluxe oltre a I Love the USA, che la band ha pubblicato in onore della missione Juno della NASA contiene altri tre brani bonus: Fake Smiles and Nervous LaughterFriend of a Friend e un remix di Jacked Up con la collaborazione della Pussy Riot Nadya Tolokonnikova e Michael Fitzpatrick, vocalist dei Fitz and The Tantrums.

Ecco l’annuncio ufficiale e la copertina della versione deluxe caricata su Instagram dal gruppo:

Il video diretto da SCANTRON No. 2 Pencil, ci mostra il comico con una bandana a stelle e strisce e pantaloni e marsupio coordinati che durante una visita alla Casa Bianca si introduce nello studio ovale, dove si scatena sulle note della canzone. Il frontman degli Weezer Rivers Cuomo appare brevemente nei panni di un membro dei servizi segreti, che nell’intento di placcare l’intruso innesca accidentalmente una guerra nucleare.

Guarda il video di I Love The USA qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

St. Vincent si è esibita al Festival Of Distruption di David Lynch

I Babysitter: Francesco Mandelli e Paolo Ruffini nel trailer ufficiale