
Oggi è uscita la nuova canzone di Elisa e Tommaso Paradiso scritta insieme ai loro fan tramite dirette Instagram. Un brano che riprende lo slogan di questo periodo di isolamento: Andrà tutto bene.
Gli artisti, tutte le società editoriali e discografiche e le collection coinvolte( SIAE, Universal Music Publishing Ricordi Srl, Sogno Meccanico, Sas, The Old Soul Music Srl, Universal Music Italia Srl) rinunceranno ai propri proventi che saranno tutti devoluti a sostegno della Protezione Civile.
Il brano accompagnerà la campagna istituzionale promossa dal Ministero per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo per incentivare le donazioni. Inoltre da domani sarà disponibile un primo video della canzone.
Dal Ministero:
Ringraziamo Elisa e Tommaso Paradiso per aver risposto con generosità all’appello che il ministro Franceschini ha rivolto agli artisti italiani e di aver contribuito concretamente a trasformare queste giornate così difficili in un momento di dialogo, di vicinanze e di impegno a favore di quanti sono in prima linea per contrastare gli effetti negativi del Covid-19.