in ,

Paola Di Benedetto: l’ex manager la attacca dopo la vittoria del GF VIP

Paola Di Benedetto GFVip

Come qualcuno di voi saprà, mercoledì sera Paola Di Benedetto ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, che ha devoluto il montepremi di 100 mila euro alla Protezione Civile, però ha ricevuto un duro attacco da chi fino a poco tempo fa curava i suoi interessi.

La sua ex manager Paola Benegas, della Benegas Model & Management, che la assisteva fino a poco prima di iniziare la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, infatti è intervenuta sui social per dedicarle alcune parole non molto tenere. La causa potrebbe essere il passaggio di Paola Di Benedetto alla One Shot Agency.

La Benegas ha commentato la vittoria della 25enne modella vicentina:

In questo periodo dove mancano le belle parole di affetto, “brava” me lo dico da sola. Ho avuto fiuto ed occhio. E tempo fa qualcuno lo sapeva.

Paola Di Benedetto e Paola Benegas Instagram

Dalle parole della manager sembrerebbe che Paola Di Benedetto avrebbe partecipato al Grande Fratello Vip grazie alla Benegas, per poi decidere di cambiare agenzia in modo irriconoscente.

Come dimostra il post qui sotto, il passaggio alla One Shot Agency è avvenuto lo scorso gennaio, in prossimità con l’inizio del reality:

https://www.instagram.com/p/B7BzMctiD6k/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo l’attacco di Paola Benegas, inoltre, si è aggiunto anche quello dell’agente televisivo Ilaria Bussadori, che su Instagram ha rincarato la dose:

Paola Benegas il merito è tutto tuo, ma lei non lo merita. Fiuto ed occhio non lo so perché non è questo pezzo da 90 artisticamente e televisivamente. Ma sicuro un bonifico te lo dovrà fare, ha vinto solo perché vincono quelli che non hanno forti personalità.

Da parte di Paola di Benedetto non c’è stata ancora nessuna risposta. Per il momento…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Covid-19: i Clooney in soccorso della Lombardia

elisa e tommaso paradiso

“Andrà Tutto Bene”: ascolta il nuovo singolo di Elisa feat. Tommaso Paradiso