in

Pete Davidson ha assunto l’addetta stampa di Lady Gaga mentre Kim Kardashian ha pubblicato le prime foto di coppia

Pete Davidson - Kim Kardashian
Pete Davidson – Kim Kardashian

Aria di cambiamenti nella vita privata e professionale di Pete Davidson. Il comico sarà infatti seguito dall’addetta stampa di Lady Gaga. Kim Kardashian ha poi ufficializzato sui social la loro relazione.

Sembra che Pete Davidson voglia portare la sua carriera a uno step successivo. Il comico del Saturday Night Live avrebbe infatti assunto come addetta stampa Amanda Silverman, come riporta il sito Radar. La donna rappresenta già volti noti del mondo dello spettacolo del calibro di Lady Gaga, Mary J. BligeBruno MarsRiley KeoughEllen PompeoQueen LatifahRihannaAmy SchumerShakiraCharlize Theron, e Justin Timberlake.

Amanda Silverman
Amanda Silverman

Fino ad adesso il 28enne era seguito dall’ufficio stampa della NBC, rete su cui va in onda il SNL.

“A Pete non è mai importato della pubblicità prima”, rivela una fonte vicina a Radar. Da quando invece ha conosciuto la Kardashian, a novembre del 2021, le sue priorità sarebbero cambiate. Kim ha infatti rivelato che non esclude che il fidanzato possa prendere parte a una puntata di The Kardashians, nonostante il suo rapporto particolare con le telecamere.

Kim Kardashian pubblica le prime foto con Pete Davidson

Dopo aver ottenuto il divorzio da Kanye West, Kim Kardashian ieri ha pubblicato su Instagram le prime foto di coppia con il comico.

Le prime foto di coppia pubblicate da Kim Kardashian
Le prime foto di coppia pubblicate da Kim Kardashian

In una entrambi sono a terra e si guardano negli occhi. L’altro scatto è invece un selfie sfocato in bianco e nero.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Lady Giorgia sbotta e manda in tendenza l’hashtag #SaraIsOverParty: ecco che cosa è successo e il commento di Giulia Paglianiti

La modella Candice Swanepoel avvistata mano nella mano con Andres Velencoso, attore di Elite