Aria di cambiamenti nella vita privata e professionale di Pete Davidson. Il comico sarà infatti seguito dall’addetta stampa di Lady Gaga. Kim Kardashian ha poi ufficializzato sui social la loro relazione.
Sembra che Pete Davidson voglia portare la sua carriera a uno step successivo. Il comico del Saturday Night Live avrebbe infatti assunto come addetta stampa Amanda Silverman, come riporta il sito Radar. La donna rappresenta già volti noti del mondo dello spettacolo del calibro di Lady Gaga, Mary J. Blige, Bruno Mars, Riley Keough, Ellen Pompeo, Queen Latifah, Rihanna, Amy Schumer, Shakira, Charlize Theron, e Justin Timberlake.
Fino ad adesso il 28enne era seguito dall’ufficio stampa della NBC, rete su cui va in onda il SNL.
“A Pete non è mai importato della pubblicità prima”, rivela una fonte vicina a Radar. Da quando invece ha conosciuto la Kardashian, a novembre del 2021, le sue priorità sarebbero cambiate. Kim ha infatti rivelato che non esclude che il fidanzato possa prendere parte a una puntata di The Kardashians, nonostante il suo rapporto particolare con le telecamere.
Kim Kardashian pubblica le prime foto con Pete Davidson
Dopo aver ottenuto il divorzio da Kanye West, Kim Kardashian ieri ha pubblicato su Instagram le prime foto di coppia con il comico.
In una entrambi sono a terra e si guardano negli occhi. L’altro scatto è invece un selfie sfocato in bianco e nero.