in ,

Alex Belli fa una sorpresa a Delia Duran: un drone sulla casa del GF VIP (VIDEO)

Alex Belli

Alex Belli non smette di far parlare di sé e proprio poche ore fa ha fatto una particolare sorpresa alla sua amata Delia Duran. Vediamo di cosa si tratta.

Ieri sera un drone misterioso ha sorvolato la casa più spiata d’Italia. La prima ad accorgersene è stata Manila Nazzaro urlando “Ma questo è un drone, un drone raga!”. Delia corre immediatamente a vedere e capisce subito che si tratta di un gesto da parte di Alex. Infatti la bella modella venezuelana ha detto “Ma questo è Alex, per lo scotch arancione!”. Questo perché secondo le parole di Delia, l’attore 39enne è abituato a segnare i suoi oggetti con dello scotch dai colori fosforescenti.

Il drone riportava il messaggio “Sei la mia vita” e la bellissima Duran ha replicato “Grazie amore mio! Ti amo! È sempre presente, è incredibile”.

Chissà se riserverà altre sorprese il carismatico Alex Belli. Dopo il due di picche che gli ha riservato Soleil Sorge, magari ora ha fatto maggiore chiarezza su chi ama veramente (dopo una iniziale rottura tra i due dopo l’entrata della 33enne nella casa). Staremo a vedere! Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Alessia Marcuzzi “in trattativa segreta” con la Rai: le ultime indiscrezioni

Federico Chiesa esce allo scoperto con la nuova fidanzata Lucia Bramani (FOTO)