in

Lady Gaga con Brad Pitt nel film Bullet Train

lady gaga

Decolla alla grande la carriera cinematografica di Lady Gaga; dopo il grande successo di A Star Is Born con Bradley Cooper, ora reciterà accanto al bel Brad Pitt (ultimamente al centro del gossip per una breve frequentazione con una giovane modella).

A lanciare la notizia è Collider; Il film in questione si chiama Bullet Train, un thriller d’azione e sarà diretto da David Leitch (John WickAtomica bionda) e vedrà tra i suoi interpreti anche Joey King (che vestirà i panni di un’assassina):

Inoltre una fonte di Collider ha riferito che la popstar di Chromatica interpreterà “un ruolo secondario minore invece di un ruolo principale”. Il film è basato sul romanzo giapponese intitolato Maria Beetle. Ecco la trama come riportata da Deadline:

Cinque assassini si ritrovano su un treno ad altissima velocità diretto da Tokyo a Morioka con solo poche fermate in mezzo. Durante il viaggio, i cinque scoprono che le loro missioni sono collegate tra loro e che forse ognuno deve uccidere l’altro. Chi uscirà dal treno vivo e cosa li attende alla stazione terminal?

Nonostante Lady Gaga abbia iniziato la sua carriera come cantante (di recente ha dato voce allo spot del nuovo profumo di Valentino cantanto Sine From Above), ora viene molto apprezzata dai suoi fan come attrice. La star ha infatti rivelato che recitare è sempre stato il suo primo amore. Ma la 34enne aveva confidato a E!News nel 2018 “Non avrei mai sfondato come attrice, ero pessima alle audizioni”.

Oltre a Bullet Train, sarà presto impegnata nel biopic Gucci di Ridley Scott, in cui vestirà i panni di Patrizia Reggiani (mandante dell’omicidio di Maurizio Gucci) accanto a Robert De Niro, Al Pacino e Jared Leto.

Siamo molto curiosi di vedere Stefani Joanne Angelina Germanotta recitare accanto a Brad Pitt. Chissà se si creerà la stessa alchimia che si creò con Bradley Cooper in A Star Is Born.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Paola Caruso attacca la mamma biologica: “Aveva bisogno di soldi”

Charli D’Amelio perde un milione di follower su TikTok: ecco perché