in ,

Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono presumibilmente lasciati

nina-ian-vampire

“La gente cambia e si dimentica di dirlo agli altri.”

Con questa citazione di Lillian Hellman ieri Ian Somerhalder (The Vampire Diaries) ha presumibilmente ufficializzato su twitter, con un pizzico di rancore, l’ipotetica fine della sua presunta relazione di tre anni con Nina Dobrev (The Vampire Diaries).

I due giovani attori, ritenuti generalmente eterosessuali, non appaiono insieme in pubblico da diverso tempo. Da un paio di mesi Nina Dobrev, 24 anni, fa coppia con Julianne Hough (Rock of Ages).
Ian Somerhalder, 34 anni, invece ieri è stato avvistato insieme ad un panda.

Tutte le storie che nascono sul set di film o telefilm vampireschi sembrano destinate a finire. Che mondo crudele.
Prima Kristen Stewart e Robert Pattinson, adesso Nina Dobrev e Ian Somerhalder. I prossimi chi saranno, Nunzia De Girolamo e Francesco Boccia?

Il caso vuole, ed è assolutamente un caso che questa notizia sia uscita adesso, che la prossima settimana negli Stati Uniti andrà in onda l’ultimo episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries.

Se volete spoiler, ecco (sotto) il promo dell’episodio.

Commenti

Lascia un commento
  1. L’articolo più attendibile e preciso!

    “Il caso vuole, ed è assolutamente un caso che questa notizia sia uscita adesso, che la prossima settimana negli Stati Uniti andrà in onda l’ultimo episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries”.

    Straquoto. Come dubitare il fatto che l’uscita di questa notizia a ridosso dell’imminente messa in onda del finale di stagione sia solo una casualissima coincidenza senza l’ombra del più remoto collegamento tra le due cose?!? Ma non diciamo sciocchezze, su.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

In breve: X-Men, Jurassic Park 4, Il Corvo, Dungeons & Dragons, Avatar 2, Cenerentola, Jane Got a Gun

Video: Avril Lavigne – Here’s To Never Growing Up