in

Cristiano Ronaldo e la statua all’aeroporto di Madeira: la somiglianza è impressionante

cristiano ronaldo statua aeroporto
Ieri l’aeroporto di Madeira ha cambiato nome in onore di uno dei suoi più illustri nativi: Cristiano Ronaldo. Oltre a dedicargli il nome, lo scalo portoghese ha voluto omaggiare il quattro volte Pallone d’Oro con un impressionante mezzo busto in bronzo. Impressionante, nel senso che ha scatenato l’ilarità della gente per la sua bruttezza.

C’è chi ha definito la statua “orrenda”, “completamente diversa” da Ronaldo o semplicemente “strana”, e ci sono anche falegnami che si sono proposti di rifarla meglio per 30 mila lire.

È talmente brutta che se un terrorista dell’Isis la vede, si suicida prendendola a testate.

Cristiano Ronaldo invece non ha prestato particolarmente attenzione alla scultura durante l’inaugurazione. Se ne sarà accorto quando ha aperto Twitter.

Vedere questo aeroporto portare il mio nome è qualcosa di molto speciale, tutti sanno quanto sono fiero delle mie radici“, ha dichiarato con fierezza l’asso 32enne in forza al Real Madrid davanti a oltre 5000 tifosi.

https://www.instagram.com/p/BSOnl7VliTp/

Alla cerimonia erano presenti anche il presidente Marcelo Rebelo de Sousa e il premier Antonio Costa, oltre ai familiari e alla fidanzata Georgina Rodriguez.

Un contributo dalla regia su Georgina Rodriguez

https://www.instagram.com/p/BKYCUD2g6Yx/

Ma facciamo anche due…

https://www.instagram.com/p/BI3D_NiDIH9/

Facciamo tre e non se ne parla più…

View this post on Instagram

HAPPY IS THE NEW RICH ❤️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

È la seconda volta che un aeroporto viene intitolato ad un calciatore, ma la prima volta in assoluto ad un calciatore ancora in attività. Nel 2006 Belfast dedicò il proprio scalo aeroportuale al campione nordirlandese George Best, ma un anno dopo la sua morte e senza omaggiarlo con un tale capolavoro…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
IT trailer

Il terrore galleggia nel primo spaventoso teaser trailer di IT

david beckham cicatrice

David Beckham attore: la cicatrice sul volto è impressionante