Drake nella serata di lunedì (27 marzo) ha fatto sicuramente un passo in più, ma non verso i suoi fan di Amsterdam che si sono visti cancellare il terzo concerto nel giro di pochi mesi.
Mentre la Ziggo Dome era ormai gremita, dopo circa 75 minuti di attesa oltre l’orario previsto, il pubblico si è visto annullare il concerto a causa di un non ben specificato motivo di salute del rapper, che oggi però è venuto a galla…
E dire che il nostro champagnepapi era gasato:
https://www.instagram.com/p/BSE9gwwDWRO/?taken-by=champagnepapi
Nonostante tutto però non c’è stato niente da fare. Drake non ha potuto fare altro che cancellare il suo concerto di Amsterdam perché era dovuto correre per un appuntamento ben più importante: quello con un bagno, per colpa di una grave intossicazione alimentare.
TMZ ha riferito da fonti vicine a Drizzy, che il rapper è capitolato dopo aver mangiato un un po’ di sushi nella serata di lunedì che ha messo sottosopra letteralmente il suo stomaco tanto da dover chiamare subito un medico. A quel punto ha atteso, ma era ancora troppo scombussolato per salire sul palco ad esibirsi.
I fan ovviamente l’hanno presa bene, ma non benissimo e dopo la notizia della cancellazione da parte della portavoce, hanno lanciato sul palco a Drake un sacco di bottigliette d’acqua e plastica varia. Reidratarsi in queste occasioni dopotutto è la cosa più importante da fare!
Il rapper ha comunque promesso di recuperare il concerto mercoledì.
Puoi vedere la reazione dei fan alla lieta notizia qui sotto:
i love to watch movies that made it to the box office, they are usually great movies with good story` https://mt714.com