Ieri (28 marzo) Lorde è stata ospite della trasmissione della BBC Radio 1 Breakfast Show with Nick Grimshaw per la promozione del suo singolo Green Light, e per discutere con il padrone di casa del processo creativo dietro al suo secondo album Melodrama, atteso per il prossimo 16 giugno.
La 20enne cantautrice neozelandese, dopo aver risposto a varie domande, ci ha regalato un simpatico siparietto cantando una nuova ed inedita versione della sua Green Light, nella quale ha decantato il suo amore incondizionato per i Creme Egg…
Appena atterrata in quel di Londra infatti, Lorde ci aveva già avvisato del suo bizzarro feticismo gastronomico:
https://www.instagram.com/p/BSJNWoahti3/?taken-by=lordemusic
Mentre l’intervista si stava svolgendo come da manuale, il dj Nick Grimshaw ha tirato fuori dalla sua tasca lo snack preferito di Lorde: i Creme Egg, degli ovetti di cioccolato all’interno dei quali è racchiuso uno zuccherino ripieno bianco cremoso. La cantante ne ha subito scartato uno e insieme al padrone di casa si è lanciata in una parodia improvvisata di Green Light, su testo scritto da Grimshaw.
Sostenuta dalla base originale della canzone Lorde ha così coraggiosamente urlato: “I’m waiting for it! That creme egg! I want it!” rendendo il ritornello un’esilarante perla.
Puoi vedere la divertente parodia di Green Light/Creme Egg qui sotto: