in

Asia Nuccetelli che fine ha fatto? Ecco perché ha abbandonato la tv dopo il Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli è intervenuta sui social per rispondere alle domande dei follower e spiegare perché ha abbandonato il mondo della tv dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha raccontato sul suo profilo Instagram.

Attualmente, la 26enne figlia di Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli è una esperta cavallerizza ed è alla ricerca di un nuovo impiego:

“Sono in una fase di transizione, sto facendo diversi colloqui di lavoro. Quindi sì, comunque lavoro e monto”.

Sull’addio al piccolo schermo, Asia ha dichiarato:

“Primo motivo: la notorietà oggi c’è e domani non si sa, io ho delle responsabilità tutti i giorni, senza domani ‘boh’, quindi era abbastanza rischioso buttarmi in quel mondo”.

La ragazza, che è attiva sui social dove conta 45 mila follower su TikTok e 225 mila su Instagram, ha rivelato anche un altro motivo per il suo allontanamento dal piccolo schermo:

“Ero sempre in giro per montare ed era un casino. Non amo farmi riprendere quando non mi va e magari ho la giornata no e devo avere sempre tutti gli occhi addosso. Oppure riprendermi col telefonino tutti i giorni. Spesso esco in pigiama, non sono il tipo che si fa fare foto ovunque va”.

Asia Nuccetelli ha aggiunto che non ama ritrovarsi al centro di “dinamiche trash”:

“Le dinamiche trash, ho capito provandole, non fanno per me, anzi mi avviliscono. Attenzione: mi piace da morire vederle, ma non quando il soggetto sono io. Preferisco costruirmi delle stabilità, poi il resto deve essere un di più, volendo”.

Dopo la partecipazione nel reality show di Canale 5 nel 2016, Asia era stata vittima di critiche nei salotti televisivi, dove veniva chiamata a rispondere di chirurgia plastica e interventi estetici. In merito a questo argomento, ha dichiarato:

“Negli anni ho imparato ad amarmi, ma ho fatto un grande lavoro su di me e non l’ho ancora terminato. Non terminerà mai. Mi hanno aiutato tanto le esperienze brutte che ho affrontato, mi hanno portato a sentirmi speciale. Dal punto di vista mentale non mi sono mai sentita inferiore: ho una grandissima autostima della mia testa. Dal punto di vista estetico vado a giorni o a periodi, crescendo ho acquisito più consapevolezza”.

Asia Nuccetelli Instagram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Shaila Gatta e Alessandro Zarino

Shaila Gatta e Alessandro Zarino escono allo scoperto: “Ecco perché abbiamo negato il nostro amore”

Come Farsi Lasciare in 10 Giorni, Kate Hudson

“Come farsi lasciare in 10 giorni” diventa un trend virale su TikTok: la reazione di Kate Hudson