in

Wonder Woman: ecco il nuovo terzo trailer ufficiale

wonder woman terzo trailer
Dopo il Comic-Con trailer di 7 mesi fa e il teaser trailer di 4 mesi fa, la Warner Bros. Pictures ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Wonder Woman, che sostanzialmente è uguale ai due precedenti trailer ma in qualche modo sembra più bello.

Probabilmente, è perché siamo condizionati dal fatto che intorno a questo film ci sia un hype pazzesco, la data di uscita si sta avvicinando e Gal Gadot ormai sembra l’unica Wonder Woman che sia mai esistita. L’ondata di critiche che nel dicembre del 2013 accompagnò la sua scelta è ormai un lontano ricordo.

Chi non ha amato la pesantezza degli ultimi cinecomic della Warner, con Wonder Woman potrà tirare un sospiro di sollievo perché anche il nuovo trailer conferma l’intenzione da parte della casa di produzione californiana di confezionare un film più leggero, stilisticamente più vicino a un film della Marvel come Captain America – Il primo Vendicatore che a Man of Steel, Batman v Superman e Suicide Squad.

La sinossi ufficiale:

“Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.”

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui, arriverà nelle sale a giugno.

Goditi il nuovo trailer ufficiale italiano e in lingua originale qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
the little mermaid trailer

“La Sirenetta” è tornata ed è bruttissima: guarda il primo trailer del film con Poppy Drayton e William Moseley

lorde snl

Lorde ha cantato “Green Light” e “Liability” al Saturday Night Live