in ,

Meghan Trainor è incinta del suo primo figlio!

meghan trainor

Meghan Trainor e suo marito Daryl Sabara, attore protagonista della serie Spy Kids, aspettano il loro primo figlio e sono felicissimi!

La notizia è ufficiale, e la cantante 26enne lo ha annunciato lo scorso mercoledì nel talk americano Today show coinvolgendo il marito “siamo incinti”. Meghan Trainor continua dicendo, “siamo così entusiasti che non riusciamo a dormire”. L’artista del famoso successo All About That Bass (e di I’m A Lady, colonna sonora del film dei Puffi) ha da sempre desiderato avere molti bambini come rivela nel talk show.

Meghan mostra poi sul suo feed di Instagram l’immagine dell’ecografia:

Nella didascalia scrive: “Sapete quanto desideravo questo momento! Io e mio marito Daryl Sabara siamo più che felici ed eccitati di incontrare presto questo piccolino! Siamo incinti!!”

I due iniziarono a frequentarsi nel 2016 grazie ad un’amica in comune che li ha fatti conoscere, Chloe Grace Moretz. Sono una coppia molto affiatata e felice; da quando hanno saputo di aspettare il loro primo bambino, Daryl Sabara vizia moltissimo la sua mogliettina, come riporta la cantante a PEOPLE.

E aggiunge: “Mi prepara la cena e tutto il resto, sa cosa voglio bere, e mi vizia col ginger ghiacciato. Si prende cura di me al massimo livello senza che io debba alzare un dito… Non ho mai pensato che sarei stata così viziata in amore. Lui mi completa in tutto e per tutto.”

Tanti auguri a questa favolosa coppia!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Arisa rompe con il fidanzato: “Ora ricomincio da me”

Kylie Jenner abbina le sue unghie alla borsa di lusso (FOTO)