in

Adam Levine è strafatto nel nuovo video dei Maroon 5 “Cold” feat. Future

maroon 5 cold video
I Maroon 5 hanno condiviso il video di Cold, brano realizzato in collaborazione con il rapper Future dopo aver pubblicato in anteprima il singolo proprio ieri.

Il video, nonostante gli allucinogeni risvolti, affonda la sua storia nel reale: Adam Levine infatti è in giro per la città, quando riceve una telefonata da Future che lo invita ad un party in casa sua per ascoltare i versi scritti per la canzone…Levine anche se non convintissimo decide poi di accettare e si reca alla festa, dove però il barman gli droga il drink con dell’acido. Da lì, si imbarca in un’avventura psichedelica dove i partecipanti della festa si confondono e si trasformano in animali. Arrivato allo studio privato di Future, Adam ha nuovamente delle allucinazioni che fanno trasformare il rapper prima in un vecchio, e poi in un orso di peluche. Risvegliatosi dal torpore allucinogeno il cantante fa finalmente ritorno a casa, dove racconta della sua notte alla moglie Behati Prinsloo.

Proprio ieri, la band è stata ospite di Ellen DeGeneres e la padrona di casa ha chiesto a Levine alcuni dettagli sul nuovo album, che purtroppo però non sono arrivati.

“Forse tra un paio di mesi, non so esattamente quando quindi ho intenzione di essere il più vago possibile. Non so nemmeno come si chiamerà!” , ha risposto.

Puoi vedere il video di Cold qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Feud Bette and Joan EW

Guarda il trailer di “Feud: Bette and Joan”, la nuova serie di Ryan Murphy con Susan Sarandon e Jessica Lange

Camila Cabello

Camila Cabello non è mai stata baciata