in ,

Amber Heard e Johnny Depp commentano il verdetto della giuria su Instagram

Amber Heard e Johnny Depp
Amber Heard e Johnny Depp

Poco fa la giuria ha emesso il tanto atteso verdetto del processo Depp – Heard. Un duro colpo per Amber Heard, che durante tutta la durata della causa è stata tacciata di colpevolezza dalla maggioranza dell’opinione pubblica. Non solo, l’hanno anche accusata di piangere per finta e tanto altro.

A giudicare dalla folla in subbuglio fuori dal tribunale, sembrerebbe che la gente sia parecchio schierata dalla parte di Johnny. La sua ex moglie, però, ha scelto non tacere e di dire la sua appena dopo la notizia ricevuta; anche lo stesso Depp ha deciso di fare la medesima cosa.

Amber Heard si sfoga con un post Instagram dopo la sentenza a lei sfavorevole

Amber Heard ha pubblicato un post su Instagram disattivando i commenti, in cui esprime chiaramente la delusione per il verdetto. Si è detta anche preoccupata per quello che questa causa possa significare per le donne, e molto triste per non poter più esprimersi liberamente:

“Il disappunto che provo oggi va oltre le parole. Ho il cuore spezzato perchè la montagna di evidenze non è stata abbastanza di fronte agli sproporzionati potere ed influenza del mio ex marito. Sono ancora più delusa per ciò che questo verdetto possa significare per le altre donne. É un regredire. Ha riportato indietro l’orologio al tempo in cui una donna che parlava veniva pubblicamente derisa ed umiliata. Respinge l’idea che la violenza contro una donna debba essere presa sul serio. Credo che gli avvocati di Johnny siano riusciti a convincere la giuria a trascurare la questione chiave della Libertà di Parola e ad ignorare l’evidenza che abbiamo vinto nel Regno Unito. sono triste per aver perso la causa. Ma sono ancora più triste perchè mi sembra di aver perso il diritto che pensavo di avere come Americana: di parlare liberamente e apertamente”.

Johnny Depp dice la sua dopo il verdetto che lo vede vincitore del processo: la ricerca della verità

Johnny Depp ha anch’egli parlato, spiegando che il suo obiettivo era dire la verità: ora che l’ha raggiunto, spera di aver aiutato chi si trovava nella sua situazione.

“Sei anni fa, la mia vita, quella dei bambini, quelle dei miei cari e anche quelle delle persone che per tanto tempo mi hanno supportato e creduto in me, sono cambiate per sempre. Tutto in un battito di ciglia. False, serie e criminali accuse mi sono state riscosse contro via media, che hanno innescato uno sbarramento senza fine di contenuti pieni d’odio, sebbene nessuna accusa fosse contro di me. Questo ha viaggiato in tutto il mondo in un nanosecondo e ha avuto un impatto sismico sulla mia vita e sella mia carriera. E sei anni dopo la giuria mi ha ridato indietro la vita e ne sono davvero onorato. La mia decisione di intentare questa causa, conoscendo molto bene l’altezza degli ostacoli legali a cui mi sarei interfacciato e l’inevitabile spettacolo mondiale della mia vita, è stata presa solo dopo considerevoli riflessioni. Fin dall’inizio l’obiettivo di questa causa era rivelare la verità, indipendentemente dall’esito. Dire la verità è qualcosa che devo ai miei figli e alle persone che sono rimaste a sostenermi”.

Johnny Depp ringrazia tutti ed inizia un nuovo capitolo della sua vita

Poi continua ringraziando chi ha lavorato per lui e chi lo ha supportando, iniziando un nuovo capitolo di vita (chiaramente accantonando Amber Heard, ndr):

“Adesso mi sento in pace perchè ho compiuto la mia missione. Sono sopraffatto dall’amore e dal colossale supporto e affetto da tutto il mondo. Spero che la mia ricerca della verità abbia aiutato gli altri, uomini o donne, che si sono trovati nella mia situazione, e che questo li abbia supportati a non mollare mai. Spero anche che la posizione tornerà ad essere innocente fino a prova contraria, sia all’interno dei tribunali, sianei media. Mi auguro che sia riconosciuto il nobile lavoro del giudice, dei giurati, dello staff della corte, degli sceriffi che hanno sacrificato il loro tempo per questo punto. Il mio team legale ha svolto un lavoro diligente per aiutarmi a dire la verità. Il meglio deve ancora venire ed ho finalmente iniziato un nuovo capitolo. La verità non muore mai, Johnny Depp“.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Processo Johnny Depp – Amber Heard: ecco il verdetto finale della giuria

Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono in crisi? Arriva la smentita [FOTO]