in

Paola Di Benedetto e Federico Rossi presto sposi?

paola di benedetto federico rossi

Profumo di fiori d’arancio nell’aria per Paola Di Benedetto e Federico Rossi. L’IG story postata dalla vincitrice del GF VIP 4 ha mandato infatti i fan della coppia in delirio.

Dopo quasi due anni siamo ancora qui! E pensare che tra non molto ti dovrò “sopportare” ogni giorno…❤ Ti amo stronzetto :)”

Queste le parole della bellissima Madre Natura vicentina che hanno fatto sognare i loro fan. La coppia però, che si sta godendo una breve vacanza all’Argentario, in Toscana, non è ancora pronta per i fiori d’arancio. Paola e Federico infatti, per adesso hanno “solo” in progetto di andare a convivere a Milano.

Ricordiamo che Paola Di Benedetto e Federico Rossi stanno insieme, tra alti e bassi, dal giugno 2018. All’epoca, Paola usciva da una breve relazione con Francesco Monte, conosciuto all’Isola dei Famosi, mentre Federico era single e si godeva il successo del duo musicale di cui fa(ceva) parte, Benji & Fede.

Durante questi due anni la coppia ha dovuto superare diversi ostacoli. In primis, c’è stato un tradimento da parte di Federico, che aveva allontanato i due, tornati poi insieme grazie agli sforzi fatti da Fede per riconquistare Paola.

Oltre a questo, i due sono rimasti separati per qualche mese a causa ingresso di Paola nella casa del Grande Fratello e successivo lockdown.

Dopo tutte queste peripezie, sicuramente la coppia ora ha solo voglia di lasciarsi tutto alle spalle e di tuffarsi in un nuovo capitolo… magari lontani dai divieti!

Instagram / @buzziggetyzag

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia di nuovo insieme?

J.K. Rowling contro Stephen King: nuova bufera su Twitter