Liam Payne e Maya Henry si sono lasciati per la seconda volta dopo alcune foto circolate online. Il cantante è infatti stato pizzicato abbracciato a un’altra ragazza.
La storia tra l’ex membro 28enne degli One Direction e la modella e attrice 22enne Maya Henry ha attraversato alti e bassi. I due infatti si erano detti addio nel 2021, per poi decidere di riprovarci già un mese dopo. Tutto sembrava andare a gonfie vele, o almeno fino a ieri.
Lunedì sono infatti trapelate sui social alcune foto di Liam, in compagnia di una ragazza diversa dalla sua fidanzata. Si è scoperto poi che si trattava della modella americana Aliana Mawla, la quale su Instagram conta più di 300.000 follower.
La reazione di Maya Henry alle foto di Liam Payne
Non appena viste le foto, la Henry è apparsa sconcertata, senza però mai accennare a una rottura. Ecco che cosa ha scritto sotto a uno dei post in cui è stata taggata:
“Voglio tanto bene a tutti i fan, ma per favore smettetela di mandarmi queste foto del mio fidanzato avvinghiato a un’altra donna. Questa non sono io ed è già abbastanza difficile sapere che è successo senza vederlo. Ora basta”.
Un portavoce di Payne ha confermato tramite People la rottura, che risalirebbe a un mese fa.