in

Florence Pugh e Zach Braff si sono lasciati? L’attrice fa chiarezza dopo essere stata fotografata con un altro collega (FOTO)

florence pugh zach braff will poulter
Florence Pugh, Zach Braff e Will Poulter (nel cerchio)

Florence Pugh e Zach Braff si sono lasciati? L’attrice recentemente è stata fotografata in spiaggia a Ibiza insieme al suo collega di Midsommar, Will Poulter.

Florence Pugh, 26 anni, e Zach Braff, 47 anni, si frequentano almeno dall’aprile del 2019, quando sono stati fotografati a New York per la prima volta mano nella mano. L’attrice aveva risposto, ai tempi, alle polemiche nate a causa della sua età.

Nel week-end Florence ha passato del tempo insieme ai suoi amici a Ibiza, in Spagna. Durante la sua vacanza, sono trapelate delle foto scattate dai paparazzi che la ritraevano spesso in compagnia del suo collega Will Poulter, 29 anni.

Florence Pugh e Will Poulter a Ibiza

Florence Pugh chiarisce tramite Instagram Stories

La risposta di Florence Pugh non si è fatta attendere. L’attrice si è avvalsa delle sue Instagram Stories per chiarire il suo rapporto con Will Poulter: i due sono soltanto buoni amici. Inoltre, in caso non lo sapeste, appartengono entrambi al Marvel Cinematic Universe: Florence è Yelena Belova in Black Widow, mentre Will apparirà in Guardiani della Galassi Vol. 3.

Florence Pugh (via Instagram Stories)

In questa serie di stories, Florence ci ha tenuto a specificare che non era solo in compagnia di Will, ma che aveva altri amici attorno a sé. Ha aggiunto che i loro amici erano sempre nelle vicinanze, ma che sono stati sapientemente tagliati nelle foto.

Florence Pugh (via Instagram Stories)

Florence Pugh ha concluso dicendo che cercare di ingannare le persone è una forma di bullismo, invitando a riflettere prima di scrivere qualunque cosa.

Non poteva trovare modo migliore di rassicurare i suoi fan.

IG: @mara.vignola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Luigi Mastroianni e Anna Scuderi presto genitori: l’annuncio su Instagram

kate moss johnny depp

La testimonianza di Kate Moss al processo Depp-Heard: cosa ha detto l’ex fidanzata dell’attore americano