in ,

Luigi Mastroianni e Anna Scuderi presto genitori: l’annuncio su Instagram

Luigi Mastroianni e Anna Scuderi
Luigi Mastroianni e Anna Scuderi in uno scatto, fonte: Instagram

Luigi Mastroianni è un amatissimo ex protagonista di Uomini e Donne, noto soprattutto per essere stato la scelta fake di Sara Affi Fella. Poi diventato tronista, ha avuto una breve relazione con Irene Capuano. Dopo l’esperienza travagliata nel programma si è dedicato alla palestra ed al lavoro di dj, ritrovando anche l’amore.

La ragazza che gli ha rubato il cuore è Anna Scuderi, totalmente estranea al mondo social. Conta infatti 1700 followers su Instagram e dalla sua bio si evince che sia laureata in Economia e Management. L’ex tronista ha quindi optato per una vita tranquilla e lontana dai riflettori, grazie a cui ha trovato, probabilmente, la vera stabilità…

Luigi Mastroianni: la compagna Anna Scuderi è incinta, ecco il pancione ed i dettagli

Poco fa Mastroianni ha annunciato su Instagram che la compagna è incinta. Ha postato diverse foto: una con le loro mani ed il test di gravidanza, un’altra con l’ecografia ed un’altra ancora con il pancione in bella vista. Nella caption dolcissime parole, da cui si intede che non vedesse l’ora di crearsi una famiglia:

“La mia vita è sempre stata estremamente imprevedibile.
Questa volta mi ha regalato la cosa più bella che possa accadere ad un uomo.

Ti aspettiamo amore mio”.

Che dire, tanti auguri! Condividerete l’attesa con Ettore Gliozzi e Federica Benincà, sembra proprio che gli ex protagonisti di Uomini e Donne stiano mettendo su famiglia in massa!

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Johnny Depp non testimonierà di nuovo: una fonte vicino ad Amber Heard rivela il motivo. Attesa la ex Kate Moss

florence pugh

Florence Pugh e Zach Braff si sono lasciati? L’attrice fa chiarezza dopo essere stata fotografata con un altro collega (FOTO)