in

Florence Pugh troppo giovane per Zach Braff? L’attrice risponde agli hater e interviene Ariana Grande (VIDEO)

Florence Pugh, giovanissima attrice già nota per Lady Machbeth e Piccole Donne, da sempre cerca di presentarsi al suo pubblico con ironia e spensieratezza. Ma questa volta ha dovuto scontrarsi con i suoi hater.

Tantissimi follower, però, non hanno apprezzato il suo ultimo post, in cui Florence faceva gli auguri di compleanno al suo compagno, Zach Braff, noto a tutti per il ruolo di J.D nella celebre serie-tv Scrubs. La relazione, ormai avviata da oltre un anno, sembrava pronta per essere portata allo scoperto.

Sembra, infatti, che moltissimi non abbiano affatto apprezzato la grande differenza di età: la poliedrica ragazza, ventiquattrenne, è più giovane di 21 anni rispetto all’attuale compagno .
Numerosi utenti hanno lasciato commenti definiti “orridi” dall’attrice, che per questa ragione ha deciso di porre delle limitazioni al post dello scandalo.
La rabbia e il malumore hanno spinto la Pugh a spiegare in un video il suo punto di vista.

View this post on Instagram

In true Flo fashion, wearing spot stickers and all. To those of you that this video applies to- please listen. Please learn. Being hateful is not trendy.

A post shared by Florence Pugh (@florencepugh) on

“In circa otto minuti da quando ho postato la foto – dice la giovane attrice nel video – il 70% dei commenti arrivati vomitava abusi, era orrido, e di fatto bullizzava qualcuno sulla mia pagina. Non lo permetterò nel mio profilo. Io non sono così e questo mi fa arrabbiare. Mi rende triste”. E prosegue: “Ho 24 anni e non ho bisogno che mi diciate chi posso o non posso amare. Non è affare vostro e non avete niente a che fare con questo”. E chiude invitando tutti coloro che non sono di questo avviso a smettere di seguire il suo account, chiedendosi da quando sia di moda essere dei cyberbulli.

A supporto della coppia è arrivata Ariana Grande, da sempre vicina alle cause contro il public shaming, commentando il video e schierandosi subito in favore della bella attrice.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Covid divario sociale

Coronavirus: la pandemia cambierà il nostro modo di percepire le celebrità?

Covid-19: i Clooney in soccorso della Lombardia