Florence Pugh, giovanissima attrice già nota per Lady Machbeth e Piccole Donne, da sempre cerca di presentarsi al suo pubblico con ironia e spensieratezza. Ma questa volta ha dovuto scontrarsi con i suoi hater.
Tantissimi follower, però, non hanno apprezzato il suo ultimo post, in cui Florence faceva gli auguri di compleanno al suo compagno, Zach Braff, noto a tutti per il ruolo di J.D nella celebre serie-tv Scrubs. La relazione, ormai avviata da oltre un anno, sembrava pronta per essere portata allo scoperto.
Sembra, infatti, che moltissimi non abbiano affatto apprezzato la grande differenza di età: la poliedrica ragazza, ventiquattrenne, è più giovane di 21 anni rispetto all’attuale compagno .
Numerosi utenti hanno lasciato commenti definiti “orridi” dall’attrice, che per questa ragione ha deciso di porre delle limitazioni al post dello scandalo.
La rabbia e il malumore hanno spinto la Pugh a spiegare in un video il suo punto di vista.
“In circa otto minuti da quando ho postato la foto – dice la giovane attrice nel video – il 70% dei commenti arrivati vomitava abusi, era orrido, e di fatto bullizzava qualcuno sulla mia pagina. Non lo permetterò nel mio profilo. Io non sono così e questo mi fa arrabbiare. Mi rende triste”. E prosegue: “Ho 24 anni e non ho bisogno che mi diciate chi posso o non posso amare. Non è affare vostro e non avete niente a che fare con questo”. E chiude invitando tutti coloro che non sono di questo avviso a smettere di seguire il suo account, chiedendosi da quando sia di moda essere dei cyberbulli.
A supporto della coppia è arrivata Ariana Grande, da sempre vicina alle cause contro il public shaming, commentando il video e schierandosi subito in favore della bella attrice.